Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   week end al Premoli (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93988-week-end-al-premoli.html)

folleeee@tisc 30-04-11 20: 32

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1302646)
il terun era rivolto a Te!!!!!!!!!!! Montanaro..........................

HA HA HA HA :si::si::si::si:A DOMANI :pistola:

folleeee@tisc 01-05-11 19: 35

bella giornatella ...saluti a tutti i presentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ........ EL PEDE ?????? LATITANTE ::::::::::::::::fava:

pedezootv 02-05-11 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1302875)
bella giornatella ...saluti a tutti i presentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ........ EL PEDE ?????? LATITANTE ::::::::::::::::fava:

Ciao Folle!

sabato pomeriggio mi sono liberato dal lavoro e ho fatto una scappata,anche perchè domenica avevo impegni.

In ogni caso acrei fatto meglio a stare a casa perchè la pista era super sporca (la mattina le auto d'epoca hanno portato dentro una sabbiolina bastardissima) e poi continuava a piovere!!!!!!!:doh::doh::doh::smt155:smt155:smt155

Te in quanto hai girato???Fuori i tempi!!!!!!:mitra::mitra:

folleeee@tisc 02-05-11 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1303023)
Ciao Folle!

sabato pomeriggio mi sono liberato dal lavoro e ho fatto una scappata,anche perchè domenica avevo impegni.

In ogni caso acrei fatto meglio a stare a casa perchè la pista era super sporca (la mattina le auto d'epoca hanno portato dentro una sabbiolina bastardissima) e poi continuava a piovere!!!!!!!:doh::doh::doh::smt155:smt155:smt155

lento lento :trattore::trattore::trattore::trattore::trattore: :trattore::si::rotfl::rotfl::rotfl:

Paolo#7 03-05-11 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1303023)
Ciao Folle!

saresti dovuto venire domenica pede così avremmo girato insieme :si:

folleeee@tisc 03-05-11 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da Paolo#7 (Messaggio 1303585)
saresti dovuto venire domenica pede così avremmo girato insieme :si:

Si si .?? Girato assieme ? ! ! ! Col passo che avevi nemmeno quando eri a piedi ti prendevo . . . . Almeno se sei il paolo che penso . Pede era un missile . . Penso girasse 39,7 . . . Confermi ? ? Impressionante assieme al team blata el completo . . .:si::inferno:

pedezootv 03-05-11 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1303591)
Si si .?? Girato assieme ? ! ! ! Col passo che avevi nemmeno quando eri a piedi ti prendevo . . . . Almeno se sei il paolo che penso . Pede era un missile . . Penso girasse 39,7 . . . Confermi ? ? Impressionante assieme al team blata el completo . . .:si::inferno:

seeee nei miei migliori sogni!il giorno che girerò a Codogno in 39.7...comprerò il circuito!!!:lol1::lol1: x poi metterlo a disposizione degli amici a gratisssssss!!!!!

Panzer 03-05-11 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1303689)
seeee nei miei migliori sogni!il giorno che girerò a Codogno in 39.7...comprerò il circuito!!!:lol1::lol1: x poi metterlo a disposizione degli amici a gratisssssss!!!!!

allora mettiamo un motore a turbina sulla strablas...quel tempo ormai dobbiamo fartelo fare :-)

tia 04-05-11 09: 15

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1303728)
allora mettiamo un motore a turbina sulla strablas...quel tempo ormai dobbiamo fartelo fare :-)

Per una volta stra-d'accordo con il socio ........ Pede al prox giro ti leghiamo dietro a qualcuno serio e vedrai che il 39 arriva ...prepara i dane!!!!!:lol1:

pedezootv 04-05-11 09: 35

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1303964)
Per una volta stra-d'accordo con il socio ........ Pede al prox giro ti leghiamo dietro a qualcuno serio e vedrai che il 39 arriva ...prepara i dane!!!!!:lol1:

"ho già pronta la fresca...perchè qui si scherza no!!!!"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29.