Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   30-04-11 pomposa (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93976-30-04-11-pomposa.html)

giuse#155 01-05-11 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1302753)
haha è arrivato..sei solo invidioso perchè sono stupendo e tu sei un cesso...
lo so che non riesci a levarmi gli occhi di dosso e sei tutto triste perchè non mi si vede la bestia.. haha recchia di t41! hahahah:lol1:
preparati che tra un paio di settimane torno!

ah ho saputo una cosa che non sa ancora nessuno.. io non lo dirò a nessuno ma che è giusto che tu sappia che giako è sempre presente e sa sempre tutto...tu sai... hai fatto bravo a fare quel che hai fatto che nessuno sa ma che io so e nessuno saprà finchè non sarà ufficiale quel che tu hai fatto.. si si quella cosa.. ma io quella cosa la so! tu non lo sapevi ma il folletto me l'ha detta e mo la so!:trattore:

innanzitutto sei solo l'ultimo a saperlo..........:fava:

e cmq lascia stare il principino guarda che bel visino riposato, è arrivato in pista con l'elicottero nonostante abbia passato la notte alla festa di William e Kate

http://img851.imageshack.us/img851/8...7985161639.jpg

ps. pettinatura sempre impeccabile

idrolele 01-05-11 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1302819)

e cmq lascia stare il principino guarda che bel visino riposato, è arrivato in pista con l'elicottero nonostante abbia passato la notte alla festa di William e Kate

Immagine

IL BARONETTO è FORMIDABILE.....
ma lo sai che quando è stanco di girare lui si ferma e la pista continua a girare al posto suo e stacca dei tempi niente male !!!! :fava::1st:

Davide#21 01-05-11 14: 41

Dalla prossima uscita il baronetto con la sua nuova carrozza cercherà di abbattere il muro del suono...:lol1:

dixi dave 01-05-11 19: 51

oh raga scusate il ritardo ma oggi proprio relasx totale dopo la giornata di ieri a pomposa con la cumpa ...pista stupenda tutta per noi e grip spaziale pure quando pioveva e come al solito ottima compagnia un saluto a i 2 lele ,davide e vale che ieri in 5 minuti di prova su una blatina ci ha fatto vedere come si gira forte con una moto che neanche ha mai provato,e poi un saluto anche anche alla tipa del bar che devo dire che meritava di brutto peccato solo che melandri era da solo ...se avesse portato la tipa mi sarei fatto una foto con lei e non con lui ...vero pezzo di gay..(sai con che sto parlando di te idro) ciao raga e alla prossima scampagnata ,magari sempre in emilia (li si che sono piste serie....hihihhi)

giako_blade 02-05-11 00: 21

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1302819)

Immagine

mamma quanto sei cesso!!:lol1:

lele#39 02-05-11 00: 22

Io ci sono ragazzi...prossima trasferta farei Ripa...

Davide#21 02-05-11 01: 52

Io invece farei qualcosa di nuovo...
Tipo x-bike o San mauro...:si:

idrolele 02-05-11 08: 51

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1302992)
Io invece farei qualcosa di nuovo...
Tipo x-bike o San mauro...:si:

quoto..... magari portandoci dietro le donne per l'intero week al mare !!!
opterei per san mauro :si:

valentino#51 02-05-11 10: 26

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1303006)
quoto..... magari portandoci dietro le donne per l'intero week al mare !!!
opterei per san mauro :si:

Sono certo che valga la pena di fare tanti km appena aprirà la nuova X-BIKE,noi ci saremo sicuro,x quanto riguarda le donne,le intrattengo io,si divertiranno più che andare al mare!

Pomposa 02-05-11 12: 17

Ricordo a tutti che la pista grande di pomposa è aperta alle minimoto anche Domenica 8 maggio dal pomeriggio dalle ore 14:00 alle 17:30

sono felice che vi siete divertiti

Ciao
Andrea

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32.