Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Tortona (pista Capitania) dalle 17:30 in poi chi viene? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93973-tortona-pista-capitania-dalle-17-30-poi-chi-viene.html)

sempreintempo 04-05-11 16: 43

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1304206)
Ho girato questi due messaggi a tua moglie :lol1::lingua:

Non è detto che con l'arrivo del caldo qualche sera non venga a farmi un giro per vedere com'è questa pista :trattore:

se poi riferiamo alla donzella che la pista e' circondata da nigheeteee clubbete....mi sa che il ciuppi la mini la usa solo piu' in cortile e a motore spentoooooooooooooo

paperinik 04-05-11 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1304226)
Vecchio porcello:lol1:
4 ragazze che noleggiano i kart.... per me erano a caccia di bi-gol

Spero che almeno quei testoni eccitati abbiano preso il numero di targa!!! :pistola:
Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1304228)
se poi riferiamo alla donzella che la pista e' circondata da nigheeteee clubbete....mi sa che il ciuppi la mini la usa solo piu' in cortile e a motore spentoooooooooooooo

Azz... devo per forza venire a farci un giro! :sbav:

ciuppirex 04-05-11 16: 56

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1304206)
Ho girato questi due messaggi a tua moglie :lol1::lingua:

Non è detto che con l'arrivo del caldo qualche sera non venga a farmi un giro per vedere com'è questa pista :trattore:

Ma vieni a vedere la pista o le fig.... :rotfl:
dai ti aspettiamo papero

Quote:

Vecchio porcello:lol1:
4 ragazze che noleggiano i kart.... per me erano a caccia di bi-gol

se volevano del bi-gol bastava chiedere!!!:1st:

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1304228)

solo che il cortile è piccolo e non riesco a piegare!!:rotfl:

sempreintempo 04-05-11 16: 56

Quote:

per me erano a caccia di bi-gol

ottimooooooo comincia ora la stagione dei bi-gol ! ! ! ! ! :lol1:

ciuppirex 04-05-11 17: 01

Mi sa che qui è più facile organizzare una serata al night che una pistata!!! e poi sono io il porcello!!!!:rotfl::rotfl:

VADABRUT 04-05-11 17: 07

mah.... io ormai non ho più un bi-gol .... ho una roba-mol..... non riesco nemmeno a usarlo per pulire gli occhiali..... che vecchio....

crash 04-05-11 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1304242)
mah.... io ormai non ho più un bi-gol .... ho una roba-mol..... non riesco nemmeno a usarlo per pulire gli occhiali..... che vecchio....

madó se te sei mess mal :lol1::lol1::rotfl::rotfl::rotfl:

sempreintempo 05-05-11 09: 58

Allora come e' andata la gita in quei di tortona??? Sta pitt??? Il ciuppi alle 22 era gia' in prima fila al "night club black hole" cult show della lussuriosa lady pistonia, vecchia metress che si esibisce il mercoledi only for ciupirex....

ciuppirex 05-05-11 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1304537)
Allora come e' andata la gita in quei di tortona??? Sta pitt??? Il ciuppi alle 22 era gia' in prima fila al "night club black hole" cult show della lussuriosa lady pistonia, vecchia metress che si esibisce il mercoledi only for ciupirex....

Da parte mia posso solo commentare così:no::smt088:smt089:smt089:smt089:smt089

Come fai a sapere che il "Gattopardo" apre alle 22???!!! e poi ieri sera cera solo Lady Bullonia che mi ha detto che è una tua famosa conoscenza!!!!

La pit di Fabio è una bomba e va veramente bene tranne le gomme che sono un po una ciofeca e perdono aderenza sul più bello!!

andre#12 05-05-11 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1304555)
Da parte mia posso solo commentare così:no::smt088:smt089:smt089:smt089:smt089

Come fai a sapere che il "Gattopardo" apre alle 22???!!! e poi ieri sera cera solo Lady Bullonia che mi ha detto che è una tua famosa conoscenza!!!!

La pit di Fabio è una bomba e va veramente bene tranne le gomme che sono un po una ciofeca e perdono aderenza sul più bello!!

dai dai raccontaci di questa grc!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 11.