![]() |
si è rovinato il mozzo!!
|
poia de tiè andata bene!!!!!!!!!!!!
|
cooomunque scusa la franchezza ma ad ogni modo sto disco mi pare un po esile...cioe capisco che bisogna frenare il meno possibile ma porcaccia sembra come avere un fil di ferro...magari metti un disco un po piu robusto e vedi che ste cose non capitano...cmq che storia...veramente hai avuto un gran cul@ a non esserti fatto niente magari una scheggia ti partiva addosso e con la carica che hanno sicuro si piantava da qualche parte....questa cosa va scritta su "le situazioni incredibi da minimoto"...ahahahhaha aprirei una sezione apposita...
|
Quote:
|
speriamo bene xche io lho ordinato e lo sto aspettando
|
Impressionante......
E meno male che era un disco posteriore che dovrebbe essere sollecitato meno...... Se succedeva all'anteriore??? E magari cadevi in avanti...... A questo giro, per come le vedo io queste cose, non essendoti fatto niente, è come se hai "pescato il jolly dal mazzo"..... |
si è vero ho pescato il jolly cmq il disco e il mozzo sono già in DM x essere sostituiti loro hanno detto che può essere che durante lo stampo è restata una bolla d'aria :nospam:
|
Ci credo che te la sei fatta sotto...............ti e andata di lusso......
Ma era la prima volta che lo usavi???????????' Condivido il discorso che sembra un pò esile, anche se abbiamo delle minimoto i freni raggiungono temperature abbastanza alte. Sicuramente c' era qualche difetto nel materiale, ma può darsi che si sia deformato e di conseguenza si e rotto, può essere anche inputabile al modo di frenare col post.. o dal tipo di materiale delle pastiglie......... |
capitato anche a me non in cuella maniera ma simile
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 26. |