Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Gomme (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/93687-gomme.html)

mully1 22-04-11 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1299562)
grazie mully!!!!!!
azz ho visto quanto costano!!!!! però se a prestazioni e durata non hanno paragoni........beh prima o poi le proverò!!!!! adex no! :lol1:

le prestazioni sono al top, come durata no di certo, sono tra quelle che durano meno

Pasty 22-04-11 19: 42

Io con le dunlop[pressioni 1.1 davanti e 1.3 post]ci faccio una decina di uscite al top......se pensi che il mio record a Codogno l'ho fatto alla 9°uscita:si:

MONELLO40 22-04-11 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1299630)
le prestazioni sono al top, come durata no di certo, sono tra quelle che durano meno

vero ma infatti le bridgeston si usano per le gare, se mai le proverete ai primi giri non vi ci troverete a vostro agio perchè tengono il dopiio rispetto alle altre

Dome99 22-04-11 22: 22

Da quel che vedo in giro, la moggior parte ha la dunlop secondo me se c e lanno vuol dire che è una delle migliore o è economica suppongo! :moto:

mully1 23-04-11 16: 29

Quote:

Originariamente inviata da MONELLO40 (Messaggio 1299785)
vero ma infatti le bridgeston si usano per le gare, se mai le proverete ai primi giri non vi ci troverete a vostro agio perchè tengono il dopiio rispetto alle altre

Mi spiace corregerti ma le bridgestone non le usa quasi nessuno, i tre campionati più blasonati minimx, fxaction e polini sono monogomma sava, nel campionato con più iscritti il wlb nelle prime 2 gare non le ha montate nessuno.
Neppure al motorsanio ed al Lucarini le usano, non so davvero a che gare ti riferisci

MONELLO40 23-04-11 20: 33

ai campionati monogomma come fai ad usarle? se participerai mai a delle gare non monogomma l' 80 per 100 le usa.

mully1 23-04-11 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da MONELLO40 (Messaggio 1300038)
ai campionati monogomma come fai ad usarle? se participerai mai a delle gare non monogomma l' 80 per 100 le usa.

MI fai un esempio di un campionato pitbike titolato che non è tra quelli che ho elencato???non insegnare ai gatti ad arrampicarsi... ho partecipato a diversi campionati, e conosco personamente quasi tutti gli organizzatori dei campionati pitbike seri, sono nel mondo pit da quando è nato in Italia, difficile che ci siano campionati case rivenditori che non conosca:si:
Ti ripeto al wlb a cui partecipo (e che nel mio piccolo aiuto a realizzare) che è il camionato pitbike senza monogomma più impotante e in assoluto il campionato pitbike motard con più iscritti, non le usa nessuno.

MONELLO40 25-04-11 09: 33

perchè forse non hanno i soldini per comprarsele, vai a una gara NON TITOLATA e guarda
quelli con + possibilità.......................

faggiano 25-04-11 10: 29

La TT92 è una gomma "difficile" , nel senso che è molto tecnica e vuole cavalleria per essere scaldata bene.
Va tenuta a pressioni molto basse e non tutti lo sanno...la usano in pochi perchè costa (costava) una cifra e se sbaglio a sistemarla vai peggio che con le cinesi !
Chi invece la usa e sa usarla grida di gioia, soprattutto per il posteriore piatto che permette pieghe assurde e per un anteriore che non molla manco a farlo apposta!

mully1 25-04-11 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da MONELLO40 (Messaggio 1300472)
perchè forse non hanno i soldini per comprarsele, vai a una gara NON TITOLATA e guarda
quelli con + possibilità.......................

MMMM... e i nomi di queste gare campionati, date e luoghi di svolgimento??????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 42.