Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2 prova TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93626-2-prova-trofeo-dellappennino-8-maggio.html)

minigiò 27-04-11 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1301367)
6 è 6 sicuro, con il 7 ci fai un giro poi devi andare a cambiare frizione :si:

dai minigio' , Ti aspettano(io non potrò esserci perchè sono in malattia :doh: :doh:

6 ??? Ok.. caspita, non si direbbe dalle foto.. meglio.. il 7 non l'ho mai digerito !!! :lol1:

Simo, malattia ??? Ma che peste c'hai addosso.. :rotfl: ..dai.. vieni almeno a trovarci.. anche solo per un'arrosticciata annaffiata alla sera.. !!! :nospam: ;)

Parlo come se fossi già lì.. ma la vedo ancora mooooooolto dura.. :smt121 ..ma non ho intenzione di smettere di sognare.. :trattore: :si:

Ma secondo voi l'Appennino mi conviene prenderlo nel mezzo, a destra o a sinistra.. (i maliziosi tacciano.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:)

Tendenzialmente mi verrebbe da pensare all'attraversamento Bologna-Prato, poi verso Arezzo, Perugia, Assisi, Foligno, Spoleto.. ecc. ..per sfamarmi magari nella notte con un cinghiale (se non si sfama lui con me.. :rotfl:) !!! :lol1:

Ce la posso fare >>>>> :smt121

simo748s 27-04-11 17: 00

6/66-67 per iniziare va bene :si: se hai un 40 forse sei pure lungo ;)
considera io con il 50 l'ultima volta ho girato 6/65,ma non per sottovalutarti, ma ricordo il tuo passo con unrapporto cosi lungo la frizione ti dura pochino :smt132

ah, da sottolineare OTTIMO GRIP dell'asfalto, stai in piedi anche con gomme quasi alla tela :si:

la pista è per lo più in falsa salita con l'unica discesa al traguardo, ma se metti un rapporto lungo poi sei svantaggiato per il resto della pista e poi non riusciresti a sfruttarlo a pieno :si:

si malattia, causa rottura del crociato anteriore del ginocchio destro, fino a metà maggio son sotto controllo, poi forse a giungo mi opero a cattolica :si:

ottimo percorso passando da arezzo assisi,....... magari passaci il tuo numero di cell, semmai andate su insieme, visto che son di perugia e devono passare da collestrada,assisi,foligno,spoleto pure loro e vi fate la strada insieme :si:

saresti il numero :1st: se vieni :si:

matteo_dm 27-04-11 17: 01

mi piacerebbe farla anche io questa gara mo vediamo se vengo il sabato prima della gara

minigiò 27-04-11 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da matteo_dm (Messaggio 1301407)
mi piacerebbe farla anche io questa gara mo vediamo se vengo il sabato prima della gara

Ciao Matte.. se vado sicuramente arrivo anch'io sabato.. :si: ..se non addirittura venerdì notte.. :lol1:

Anzi.. il sabato si può girare per provare la pista ??? How much ??? Fanno turni umani per tutti ??? :smt121

simo748s 27-04-11 17: 11

il sabato dovrebbe stare sui 20 € circa, i turni dipende dall'affluenza di moto che ci sono :si:

porco cane, quanto sto rosicando che potevo esserci pure io, ed invecemi hanno allungato il buono malattia per altri 10 giorni :doh: :doh:

minigiò 27-04-11 17: 16

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1301415)
il sabato dovrebbe stare sui 20 € circa, i turni dipende dall'affluenza di moto che ci sono :si:

porco cane, quanto sto rosicando che potevo esserci pure io, ed invecemi hanno allungato il buono malattia per altri 10 giorni :doh: :doh:

Grazie !!!! :si:

Però Simo dai.. ma che è sto buono malattia.. sara mica arresti domiciliari in codice.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dai vieni a farti almeno una pascolata notturna.. :lol1:

simo748s 27-04-11 17: 21

hai ragione, dopo le 19 son libero, ma per quando arrivo son le 21 circa e farmi 3 ore di strada A/R e di notte cosi mi scoccia un pò...se potevo fermarmi ero gia lassù..

son gia 2 mesi che son sotto buono, ed il controllo può essere che capita proprio in questi ultimi giorni se vogliono, cosi dopo tutto sto tempo che son rimasto a casa sempre a disposizione, per una volta che manco, sicuramente mi tolgono tutti i 2 mesi che gia mi son stati versati e di questi tempi perdere un mese di stipendio non è poco ;)

minigiò 27-04-11 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1301422)
hai ragione, dopo le 19 son libero, ma per quando arrivo son le 21 circa e farmi 3 ore di strada A/R e di notte cosi mi scoccia un pò...se potevo fermarmi ero gia lassù..

son gia 2 mesi che son sotto buono, ed il controllo può essere che capita proprio in questi ultimi giorni se vogliono, cosi dopo tutto sto tempo che son rimasto a casa sempre a disposizione, per una volta che manco, sicuramente mi tolgono tutti i 2 mesi che gia mi son stati versati e di questi tempi perdere un mese di stipendio non è poco ;)

Piena solidarietà Simo.. e mi dispiace tanto per quello che stai passando !!!

Il mio era solo un impeto perchè penso ti vorremmo tutti lì !!! :si:

Se vuoi all'andata o al ritorno passo a trovarti.. o magari potresti soccorrermi tu se mi perdo a mezza via.. :lol1:

matteo_dm 27-04-11 17: 39

un albergo li vicino ce??

andreabiordo 27-04-11 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da matteo_dm (Messaggio 1301433)
un albergo li vicino ce??

eeeeeee a voglia, non ti esagero ma nel raggio di 5km ce ne saranno 20, è meta turistica/religiosa tutto sta a vedere quanto costano! senti griz che lui dovrebbe avere il contatto di qualche alberghetto accessibile!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12.