![]() |
E' stata devvero una splendida giornata...Gli organizzatori sono stati fantastici,tra i piloti c'è stato un clima di amicizia davvero unico senza competitività eccessiva ma tutto all'insegna del divertimento...Grazie a Minigiò per le foto(che sono bellissime)e a tutti gli altri piloti per l'ottima compagnia!!!Alla prossima gara!!!
|
Ah dimenticavo...Un grazie di cuore a Franco per avermi tolto la polvere dal codino nella curva dei box!!!!:moto:
|
Grande Jocker !!! :si:
La vostra compagnia, l'ospitalità nel gazebo, il vostro modo di vivere questi eventi.. siete speciali... GRAZIE !!! Speciale comunque tutto il gruppo.. che spero anch'io di rivedere presto.. magari già domenica a Fontevivo.. chissà !!! A presto, ciaooooo :bye: |
Grazie a tutti, siete stati fantastici, la giornata è riuscita anche per merito vostro.:smt136
Lo scopo era stare in compagnia, correre il più possibile e onorare il memorial che ci ospitava. Complimenti per le foto a Minigò, un bel reportage della giornata. :si: Nei prossimi giorni vedo di recuperare le altre foto fatte ed in particolare quelle delle premiazioni.:1st: Se mi serve aiuto per postarle faccio un "HELP" a voi più esperti. Approvo in pieno la proposta di fare un evento per ricordare i piloti di un tempo, che hanno fatto la storia del motociclismo, ma difficilmente vengono ricordati. Cerco di mettermi in contatto con il Motoclub di Gussola e poi vi faccio sapere se c'è disponibilità da parte loro ad organizzare qualche cosa in zona. NUOVAMENTE GRAZIE A VOI:clap: Ciao Giancarlo |
Ti ho pressato molto in gara, ma soprattutto nella curva a gomito prima del rettilineo.
Penso di averti seguito abbastanza da vicino non lo pensi anche tu? Se dovessimo incontrarci un'altra volta in piste del genere per superarti dovrò chiedere aiuto al Lalo per farti bere qualche bicchiere in più!!:smt133 |
Buon giorno!
ah... che peccato non essere potuto venire... vedo che vi siete proprio divertiti!!! Beh... lo immaginavo che sarebbe stata una bella giornata... speriamo che ci sia una "prossima occasione"! :si: |
Bravi ragazzi!
Leggo con piacere che la manifestazione è andata bene... Spero di farmi perdonare la prossima volta!! Un salutone agli organizzatori...:bravo: |
Quote:
Se venissero postate anche le foto della premiazione sarebbe ancora più significativo, considerato appunto che era un Memorial. Se hai bisogno di aiuto "informatico" puoi contattare anche me quando vuoi.. ne sarei felice! G R A Z I E !!! :bye: :smt136 ---------------------------- Ciao Pigi, ciao Antonio.. ci saranno altre occasioni dai.. a presto >>>>> ;) |
Quote:
è stato un piacere spolverarti il codino :si: :si: avrei voluto farlo con più delicatezza ma non mi è riuscito :cing:(SORRY) ciao alla prossima |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 12. |