![]() |
allora comincio a capire meglio....la B2 in vendita sul sito mobster è cina....quella bella diciamo è la xxone fatto da mobster e wt insieme.....
per i cerchi credo proprio di essere sicuro niente raggi, anche perchpè quello che vende bucci mi ha confermato lo stesso problema anche se i cerchi sono italiani...infatti ne ha due rotti... si ho corretto.... quindi voi mi consigliate o Bucci usata o mob/wt xxone |
Quote:
|
bagai cominciamo a marciare verso una decisione finale....
mo mi avete messo il pallino che la B2 è cinese, mannaggia a voi....siccome non voelvo spendere un patrimonio, volevo stare sotto i 2000 credete, avete l' impressione, potete minimamente pensare che la b2 possa darmi dei problemi, e che si senta la differenza di costruzione tra una bucci o sta xxone?? almeno esco dal dubbio... |
la b2 è una gran bella pit e problemi non te ne dara'.. si guida bene buon telaio e buona componentistica..e come prima pit non è assolutamente male anzi....pero' x mè.... la xx base è meglio... piu agile e ha il telaio dm.....le ho provate tutte e 2 e questa è la mia semplice sensazione!!!!!
|
Anche io da possessore di f4 te la consiglio ma te la consiglierebbe anche chi non ce l'ha:rotfl::rotfl::si:
Oppure una xxoner è anche una bella pit mi sa che abbia pure il mono della olins non guardate come lo scritto ma non mi ricordo come si scrive che sarebbe questa che costa pure bene 3400 euri: http://img69.imageshack.us/img69/466...bdqsjjylar.jpg Oppure la xxone mobster che hai il telaio italiano ma non hai tutto il resto in ciclistica Vedi tu in base alle tue possibilità e finalità dell'acuisto:si: |
Quote:
molto preciso grazie jaco! (parliamo di problemi cinesi, filettature,viti che si svitano, spero tu intendessi anche questo!) Ora ho tutto molto più chiaro... ci sono un paio di bucci usate, ma chi lo sa che non sono cadute o stortate...:si::si::si: |
Poi calcola che pure la b2 anche se ha un telaio cinese stai sicuro che non ti darà mai problemi e con 1700 euro mi sa che costi ti prendi un buon prodotto o con 300 euri in più prendi la xxone mobster che è meglio:si:
|
io devo fare il wlb, ma vorrei capacità mie permettendo non fare il fanalino di cosa..
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 28. |