![]() |
Panzer il folle ti legna...:lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
gomme nuove......... mi ha bollato dietro .......dopo 6 turni bohhhhhhhhhh !!!!!! che giramento di ccccccc....... :smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155: smt155:smt155
|
Gran bella giornata ieri a Codogno, pista libera e gran set moto, 2 cadute sbuccia gomito e scapola, una gran ciocca pesante contro le gomme con contusione spalla sx, spero di rimettermi per sabato :lol1: grande Yayo con il suo tempone della giornata :si:
|
Quote:
|
Bella giornata in compagnia, bel tempo, bella pista, belle mini, bella gente, tanti turni, gazebi che volavano via, tutto bello.
Qualche problemino qua e la alla moto, ma comunque soddisfatto dei turni completi che sono riuscito a fare.. pochi ma buoni..:si::si: Giornata da ripetere. |
Concordo con il Ripa88.....unico neo...ho tribulato troppo con la motina e non è da me!!!!!
Marcosly....riprenditi alla svelta!!!! Yayo....sempre e comunque il solito gay Alex-grc.....non ti dò più consigli anche perchè mi hai rimesso dietro:rotfl::rotfl::rotfl: Walter......menomale c'era qualcun'altro con il 40 Ripa88.....vai a cag.... sei stato velocissimo tutta la giornata Superalce105.....thanks per le bagarre e il Folle.....per avermi sfondato l'orecchio con il rumore della sua motina(rasaerba..):rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Troppo gentile Gian.. cè ancora tanto da remare.. comunque per ora sono soddisfatto..:si: Bella compagnia comunque, divertimento dentro e fuori la pista, che è la cosa più importante..:si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |