Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 16 Aprile Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93541-sabato-16-aprile-codogno.html)

Davide#21 16-04-11 21: 25

Panzer il folle ti legna...:lol1:

folleeee@tisc 16-04-11 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1297208)
cià dai spara in quanto hai girato cane:trattore:

con l'arrivo dei blatoni in pista veloci e molto puliti nelle curve , motori preparati a doc senza sbavature , ho iniziato a stargli a culo per quanto mi era concesso e i tempi SONO SCESI . sono sempre stato dell'idea che e' meglio essere ultimo dei velocissimi che primo dei veloci ........( contento e soddisfatto della mia breve giornata in pista )

folleeee@tisc 16-04-11 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1297209)
Panzer il folle ti legna...:lol1:

DAVIDEEEEEEEEEEEEE , ma non dire cosi che sono un :trattore: poi domani alla gara non porta a casa punti ...VAI PANZER SONO CON TE :::ANZI DENTRO DI TE ha ha ha ha ha :inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc: :inc::inc::inc:

folleeee@tisc 16-04-11 21: 40

gomme nuove......... mi ha bollato dietro .......dopo 6 turni bohhhhhhhhhh !!!!!! che giramento di ccccccc....... :smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155: smt155:smt155

Markosly 17-04-11 10: 28

Gran bella giornata ieri a Codogno, pista libera e gran set moto, 2 cadute sbuccia gomito e scapola, una gran ciocca pesante contro le gomme con contusione spalla sx, spero di rimettermi per sabato :lol1: grande Yayo con il suo tempone della giornata :si:

folleeee@tisc 17-04-11 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da Markosly (Messaggio 1297251)
Gran bella giornata ieri a Codogno, pista libera e gran set moto, 2 cadute sbuccia gomito e scapola, una gran ciocca pesante contro le gomme con contusione spalla sx, spero di rimettermi per sabato :lol1: grande Yayo con il suo tempone della giornata :si:

cavolo mi spiace !!! ma e' accaduto dopo la mia partenza ? buona guarigione ;)

RIPA88 18-04-11 10: 22

Bella giornata in compagnia, bel tempo, bella pista, belle mini, bella gente, tanti turni, gazebi che volavano via, tutto bello.
Qualche problemino qua e la alla moto, ma comunque soddisfatto dei turni completi che sono riuscito a fare.. pochi ma buoni..:si::si:
Giornata da ripetere.

Gianre 18-04-11 13: 32

Concordo con il Ripa88.....unico neo...ho tribulato troppo con la motina e non è da me!!!!!

Marcosly....riprenditi alla svelta!!!!
Yayo....sempre e comunque il solito gay
Alex-grc.....non ti dò più consigli anche perchè mi hai rimesso dietro:rotfl::rotfl::rotfl:
Walter......menomale c'era qualcun'altro con il 40
Ripa88.....vai a cag.... sei stato velocissimo tutta la giornata
Superalce105.....thanks per le bagarre
e il Folle.....per avermi sfondato l'orecchio con il rumore della sua motina(rasaerba..):rotfl::rotfl::rotfl:

Markosly 18-04-11 18: 57

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1297260)
cavolo mi spiace !!! ma e' accaduto dopo la mia partenza ? buona guarigione ;)

Vai tra in 2 gg ho finito un tubo di voltaren e oggi già vado meglio, grande folle :si: a presto, ma non a Chignolo, hai letto i post della gente?? Incavolatissimi per la gestione.

RIPA88 18-04-11 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1297632)
Concordo con il Ripa88.....unico neo...ho tribulato troppo con la motina e non è da me!!!!!

Marcosly....riprenditi alla svelta!!!!
Yayo....sempre e comunque il solito gay
Alex-grc.....non ti dò più consigli anche perchè mi hai rimesso dietro:rotfl::rotfl::rotfl:
Walter......menomale c'era qualcun'altro con il 40
Ripa88.....vai a cag.... sei stato velocissimo tutta la giornata
Superalce105.....thanks per le bagarre
e il Folle.....per avermi sfondato l'orecchio con il rumore della sua motina(rasaerba..):rotfl::rotfl::rotfl:

Troppo gentile Gian.. cè ancora tanto da remare.. comunque per ora sono soddisfatto..:si:
Bella compagnia comunque, divertimento dentro e fuori la pista, che è la cosa più importante..:si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52.