Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   12-6 zero branco tv (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93514-12-6-zero-branco-tv.html)

supergianni 16-04-11 08: 30

zona ind .. si quello vicino al campo sp .. pero solo un po piu di metà perfche devono mettere i stand

chrilio 17-04-11 11: 05

Ahhhh Gianni, Torre molto divertente ma secondo me "te gà d'andar un fià pi pian" per uniformarti al gruppo!!! "tè scampi via come un sitòn!!" ahahahah!!
Cmq conta pure su un "Panzer liquido ITA" e su una "Junior liquido ITA".
Saluto Saggio e Checco68, ... come va ragazzi!!??

supergianni 17-04-11 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1297253)
Ahhhh Gianni, Torre molto divertente ma secondo me "te gà d'andar un fià pi pian" per uniformarti al gruppo!!! "tè scampi via come un sitòn!!" ahahahah!!

ancora..pi pian de cossi me tocca spingerla.cmq oggi gara di torre fatto ilmiomiglior giro 31'7

matrixgab 18-04-11 08: 46

te sarà contento desso che te si ndato sotto el 32! ;)

SAGGIO 18-04-11 09: 20

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1297253)

Mi spero de no corrar mai co Gianni...altrim el me cava i adesivi de a finta DM Gp1 !!!!
Qua tutto ok , sabato pom uscita a torre corso 2 ore senza problemi poi non ne voleva piu' sapere di ripartire..controllata ieri pom il collettore di scarico era colmo di acqua...!!!
Ripulito tutto il GT poi mi e' ripartita regolarmente Boh!! Non vedo rotture nel cilindro e neanche nella testa..ma tanto ho pronto il motore ITA prossimo sostituto!!!!
Per Christian: prima possibile ti contatto per le 3 tessere UISP grazie e scusami!!!

chrilio 18-04-11 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1297474)
Mi spero de no corrar mai co Gianni...altrim el me cava i adesivi de a finta DM Gp1 !!!!
Qua tutto ok , sabato pom uscita a torre corso 2 ore senza problemi poi non ne voleva piu' sapere di ripartire..controllata ieri pom il collettore di scarico era colmo di acqua...!!!
Ripulito tutto il GT poi mi e' ripartita regolarmente Boh!! Non vedo rotture nel cilindro e neanche nella testa..ma tanto ho pronto il motore ITA prossimo sostituto!!!!
Per Christian: prima possibile ti contatto per le 3 tessere UISP grazie e scusami!!!

Non ti preoccupare Vecio!! quando vuoi sai che sono arrivate,... cmq ci vediamo il 15 maggio mattino a Trebaseleghe sennò anche prima, magari a Torre o Pd o Vi, .. insoma aèa prima ocasiòn !!!!

chrilio 18-04-11 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1297368)
ancora..pi pian de cossi me tocca spingerla.cmq oggi gara di torre fatto ilmiomiglior giro 31'7

Da grande vorrei essere come te..!!! ahahah
Cmq complimenti, ... avevo sentito parlare di qualche record a Torre e mi sembra si aggiri sotto i 32'', ... confermi???

firefox74 18-04-11 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 1296462)
Ovvio che ci sono anch'io.
Si corre in casa!!!!!!!!

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 avvisare no vero???
se posso verro' anch'io :lingua:

andrea7033 18-04-11 22: 27

felice di partecipare... senior ita...se non cè posto senior cina liquido:lol1::moto::moto:

SAGGIO 19-04-11 09: 04

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1297978)
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 avvisare no vero???
se posso verro' anch'io :lingua:

Hai pienamente ragione...gira comunque la info a Berner Bike and company belumat e a chi non visita il forum abitualmente!!! Ciaooo!! Appena Mel apre ci saro' sicuramente con tutto il mio family team!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59.