![]() |
Per tranquillizzarti il peso centra notevolmente, perchè i 20/30 Kg. sui 12/13cv si vedono/sentono in prestazioni.
Se passi al 50 diciamo che il gap diminuisce, perchè oggi si può arrivare a 15/16cv, però non basta il motorino di serie, concludendo non cercare solamente il cilindro da cambiare, della vecchia serie occorre assemblare le cose giuste per avere i risultati. Buon lavoro. |
ok ragazzi che faccio mille domande ma purtroppo vedo che da queste parti son tutti professori,e i fatti si vedono poco quindi chiedo a voi..che e un pubblico piua perto...grazie della disponibilita...
|
Non ti preoccupare, chiedere è lecito rispondere è solo cortesia.:inferno:
Le battute "alcune" volte ci stanno.:si: |
Quote:
è scontato che fra i vari gironzoloni delle piste c'è chi ni dà + gas e chi - , però se ci si confronta con chi ha un passo analogo al nostro ma 20kg meno si nota una maggior percorrenza per il più peso e 1 metro dopo la staccata per il più leggero, questo succede a me e ad un mio amico, io 80 kg lui 56kg, più o meno il passo è quello come tempo sul giro, ma come detto noto quelle differenze. |
quello che lo sverniciava ero io...prima di uscire in ambulanza...:temporale:
boso allora ti sei accorto che il tuo motore non tira una sega????????penso che il mio rep bz tira come il tuo 40rantello polini..........poi ci metti il tuo peso ed è finita..... fatti una mini col cotore serio e vedrai che la finisci di far domande a cui potresti darti semplicemente una risposta.....che comunque ci siam passati tutti..all'inizio eravamo tutti così poi col tempo passato in pista a provare ci arrivi da solo...quindi o vai spesso in pista e rubi con gli occhi o ti rassegni e segui i consigli miei o sul forum. il 40 che hai a stima vedendoti è appena preparato.....per tirare quel rapportino io giravo con 7-67 ed ero corto e in rettilineo era tutto un monoruota.peso 68kg ma il rapporto lungo cè lostesso.... |
***** ma avete visto l'infermiera???:sbav: niente male!!!
suba te credo che vuoi uscir in ambulanza con quella li dentro!!! hahaahah:rotfl::rotfl: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
1- rapporto peso/potenza 2- pilota Il rapporto peso/potenza comprende quindi il tuo peso + quello della moto e la potenza della moto che può variare, come ti hanno detto gli altri, a seconda della messa a punto (40cc non è favorevole per il tuo peso, meglio 50cc). Le qualità del pilota le lasciamo un attimino da parte. Un motore a punto come si deve, riesce comunque a non farti sfigurare, neanche con i tuoi 100 chiletti. Ti posso portare un esempio veloce, per chi lo conosce, Dieghito, che con i suoi 95 kg in ordine di marcia gira in 40" a Codogno, lasciando dietro centinaia di piloti molto più leggeri di lui. in questo esempio trovi pilota a posto, moto a posto, peso abbastanza elevato. :si: Se la moto non è a posto scordati di andare come piloti più leggeri con la moto OK. |
appunto..secondo me lui gira con un motore pasticciato...ha del potenziale ma cè qualcosa che lo neutralizza completamente.è da smontare e riprendere in mano da zero...magari col 50 e festa finita
|
ok...cmq strano che sia pasticciato anche perche l'ha chiuso michele il motore e sai che lui su ste cose non cappella mai...boh vabbe...se mi arriva un 50 vengo da te subito,suba..e lo chiudiamo assieme...cosi vedrai che ce qualcosa che non quaglia...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53. |