![]() |
Allora rickkyy com'è andata? Trovato il posto? Io non c'ero perché ero in montagna... Finchè non mi decido a prendere il mostro mi fa solo male vedere gli altri girare...
Impressioni? Dov'è che giri tu di solito? |
Allora... hai trovato? Impressioni?
Io ero altrove anche perché finchè non mi prendo il bolide vedere gli altri mi rode solo... Sennò dov'è che vai a girare tu di solito? Hai una minimotard giusto? |
trovato trovato... e sono felice come una pasqua... prima mi sentivo solo..:( impressioni? beh penso che sia il meglio che si possa trovare in questa città cosi poco sensibile verso noi minimotardisti... la pista è strettina ma l'asfalto è molto buono... vie di fuga zero quidi occhio.. ma nel compenso... Yuhuuuuu!!!!
|
Si, infatti. E' quasi vergognoso che nella nostra provincia non ci sia un circuito serio. Gli appassionati al genere crescono a macchia d'olio e non ci sono strutture in grado di accoglierli e di farli divertire...
|
ma quando ti arriva la bestia?
|
Ecco Un'altro Veronese !!
IO VADO SPESSO
nella zona industriale bassona li c'è un piazzale chiuso nel senso che le macchine non hanno accesso cosi se arriva la pula non rompe infatti state attenti ad andare nei piazzali aperti c'è il riscio della confisca del mezzo VEICOLO A MOTORE NON OMOLOGATO ad ogni modo io vado in questo piazzale traccio un bel percorso con la fetuccina bianca e rossa pulisco le traittorie per benino e poi giu di manetta eee pooiiii e inluminato di notte perciò ci vado anchge di notte quando mi gira tanto li non ci abita nessuno e nessuno ti dice nulla!!! PROBABILMENTE CI VADO ANCHE QUESTO SABATO tardo pomeriggio e poi finio a notte inoltrata |
xperiment
MinimotoVr Users New Biker Data registrazione: 09-06-2006 Residenza: Verona Messaggi: 10 Minimoto: nessuna -------------------------------------------------------------------------------- Si, infatti. E' quasi vergognoso che nella nostra provincia non ci sia un circuito serio. Gli appassionati al genere crescono a macchia d'olio e non ci sono strutture in grado di accoglierli e di farli divertire... io mi sarei informato avrei anche trovato il posto lìideale ma è una marcia dura e impegnativa da solo non so se riusciro ma al massimo mi troverò un pò di soci piu che altro sono i permessi e le licenze che non vogliono dare comunque io mi sto attivando per aprie qualcosa già da qualche mese con 15 mila euro mi fanno la pista asfaltata di 1 km poi bisogna fare cordoli di cemento e vario pensavo anche a un sistema di telemetria.... il problema poi è gestire bisogna essere almeno in 4 - 5 bo vedremoo |
Sarebbe una bella cosa. Se riesce bene e hai le omologhe penso potresti anche farci soldi (visto appunto che in provincia sarebbe l'unica). Serve un budget iniziale, pazienza e tanta passione. Dove pensavi di farla? Perché ho sentito che volevano avviare qualcosa anche a S. Giovanni Lupatoto in una vecchia pista di macchiette telecomandate a motore rasa al suolo. Hanno raccolto firme ma penso che il comune non sia intenzionato (nonostante la zona sia ideale)...
Sig sig |
io pensavo in zona san martino b albergo
poi bo vedremoo e che è un bel sbattimento di domande e permessi staremo a vedere |
forza tode!!!!! vai di asfalto!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 52. |