Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La mia DM aerografata! (con carene montate) (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/9319-mia-dm-aerografata-carene-montate.html)

mattia90 10-06-06 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da Sabryina
:rotfl: a me fa ridere quando ci si casca :rotfl:

soldi buttati... rovini la carena... a meno che quella carena non sia soltanto da "esposizione"...

Io personalmente non girerei MAI in pista con quelle carene, perché alla minima caduta ci piangerei per tutti i soldi che ci ho speso... :sisi:

quoto..ma di sicuro non sono da esposizione...conoscendo Paolo...lui correva molto con quelle vecchie e correrà molto anche con queste...l'unica soluzione è comprare i tamponi!! per il resto...devi avere fortuna di nn cadere!

Paolo89 10-06-06 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da Sabryina
:rotfl: a me fa ridere quando ci si casca :rotfl:

soldi buttati... rovini la carena... a meno che quella carena non sia soltanto da "esposizione"...

Io personalmente non girerei MAI in pista con quelle carene, perché alla minima caduta ci piangerei per tutti i soldi che ci ho speso... :sisi:

Ma ke soldi buttati!!!!!!!!!!! Io ho voluto fare questa cosa xkè mi piace molto e poi in pista casco poke volte (almeno lo spero)! Scusa una cosa e allora ke dovrei dire riguardo alle carene vekkie (quelle giallo fluorescenti e grigio)???? Anke quelle sono molto belle e c sarò cascato, in circa 1 anno e mezzo da quando possiedo la mini, parekkie volte! Poi cmq se casco con queste nuove carene pazienza, mica si distruggono! Come t ho detto ho voluto far fare questo dipinto alle carene xkè mi piace molto! E c voglio correre!!!!!

Paolo89 10-06-06 19: 57

Cmq le carene vekkie ce l'ho ancora!

Sabryina 10-06-06 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
quoto..ma di sicuro non sono da esposizione...conoscendo Paolo...lui correva molto con quelle vecchie e correrà molto anche con queste...l'unica soluzione è comprare i tamponi!! per il resto...devi avere fortuna di nn cadere!

io coprirei le carene di gommapiuma... ma portano solo del peso... :rotfl:

X Paolo: auguri... tanto son soldi tuoi (ammesso che siano tuoi e non dei tuoi genitori!)...

Mirco 10-06-06 20: 05

i desegni in se per se sono davvero ben fatti però forse ci sono troppi motivi diversi...tienila in vetrina comunque,è un peccato rovinarla...

jumphy 10-06-06 20: 18

lavoro davvero lodevole!!anche secondo me sarebbe stata più bella seguendo un unici tema...o quello del serpente o quello della donna...comunque belle veramente ma non è proprio il mio stile!!

desmo 11-06-06 00: 48

Bellissimi i disegni ma io preferisco stare sul classico, adesso è molto più easy-rider che cattiva moto da corsa!
Non dire mai che caschi poco!!!
La mia adesso sarà in 30 pezzi!

bluale 11-06-06 02: 36

Percaso le vendi le carene originali ?

mattia90 11-06-06 07: 42

Paolo....quando le battezzi le carene?
io forse ci vado mercoledi se mi arriva il cerchio...ci 6???
le voglio proprio vedere dal vivo!!!

piero 11-06-06 08: 39

cmq secondo me la cosa più bella è propria la diversità dei temi .
a me piace tantissimo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 15.