Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° Trofeo Civitavecchia Roma La scaglia (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/9317-1-trofeo-civitavecchia-roma-scaglia.html)

piggyvigne 23-06-06 00: 28

miki per la prossima gara(non quella di domenica questa)forse multimaxi ci fa da sponsor!!!
possiamo metter su un mini team...

poi se ti interessa ti faccio sapere meglio!!

ivans 23-06-06 08: 12

tipo pista

Quote:

Originariamente inviata da miki91
domenica a civitavecchia fanno un trofeo amatoriale, qualcuno è iscritto?
io vorrei iscrivermi, se ci avete girato sapete dirmi se la pista assomiglia a torricola o è più veloce?
grazie

Ciao miki91 le curve sono strette x kart ma spaziose x minimoto , c'e' poco da chiudere le traiettorie.
come velocita siamo circa come torricola il rettilineo verra accorciato domenica x la gara ed è lungo come quello di torricola solo che dalle curve esci un po' piu veloce consiglio di allungare i rapporti di 2 .

ivans 23-06-06 15: 20

Tessera Socio Enal Gratuita

Ragazzi il titolare della pista di Civitavecchia offrirà la tessera di socio ENAL a tutti gli iscritti e partecipanti al 1° trofeo GRATUITAMENTE :brinda: :brinda: :brinda:

extreme77 26-06-06 11: 08

ragazzi allora, come e' andata? e' stata fatta la gara poi?
dai fatemi sapereeeeeeeeeeeeeeeee

ivans 26-06-06 14: 07

molte telefonate e conferma alla gara ma la domenica pochi ma con le Pall...
liquido con piloti che fanno l'italiano e cinesi ben preparate tra cui spicca Giorgio di sutri che a torricola era arrivato nella special cina 8° che fino all' ultim 2 giri a tenuto alla grande il terzo posto poi è stato speronato e a perso posizioni arrivato 6° ma contento per l'esperienza pista velocissima 1 simone 2° una moto italiana terza una 911r 4 italiana 5 italiana aria 6Cv 6° Giorgio 7 italiana 8 9 911r Di pofi apri la benzina prima di partire , fermo dopo il via , diversi piloti in pista non hanno fatto l'iscrizione forse timore di confrontarsi con piloti esperti.

Ragazzi se rimanete chiusi a Torricola quando uscite x andare in altre piste saranno solo schiaffi tirate fuori gli attribbuti e confrontatevi vale anche per chi sta andando forte a Torricola ma forse solo li' . :)

extreme77 26-06-06 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da ivans
molte telefonate e conferma alla gara ma la domenica pochi ma con le Pall...
liquido con piloti che fanno l'italiano e cinesi ben preparate tra cui spicca Giorgio di sutri che a torricola era arrivato nella special cina 8° che fino all' ultim 2 giri a tenuto alla grande il terzo posto poi è stato speronato e a perso posizioni arrivato 6° ma contento per l'esperienza pista velocissima 1 simone 2° una moto italiana terza una 911r 4 italiana 5 italiana aria 6Cv 6° Giorgio 7 italiana 8 9 911r Di pofi apri la benzina prima di partire , fermo dopo il via , diversi piloti in pista non hanno fatto l'iscrizione forse timore di confrontarsi con piloti esperti.

Ragazzi se rimanete chiusi a Torricola quando uscite x andare in altre piste saranno solo schiaffi tirate fuori gli attribbuti e confrontatevi vale anche per chi sta andando forte a Torricola ma forse solo li' . :)

peccato, io ho disintegrato la campana frizione e carter senno ero li'..... nella special a liquido cinese quanti erano?

skikky 26-06-06 14: 18

ivan non preoccuparti la prossima gara saremo di più i migliori ci saranno non preoccuparti anzi ragazzi mi raccomando non mancate la prossima gara altrimenti devo dare raggione a ivan che non avete gli attribbuti vi aspetto e facciamo vedere come gli damo er gassss ok ciao alla prossima

extreme77 26-06-06 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da skikky
ivan non preoccuparti la prossima gara saremo di più i migliori ci saranno non preoccuparti anzi ragazzi mi raccomando non mancate la prossima gara altrimenti devo dare raggione a ivan che non avete gli attribbuti vi aspetto e facciamo vedere come gli damo er gassss ok ciao alla prossima

a rega' il 30 ci sono anche io di sicuro anche se co sto caldo famo la schiuma

ivans 26-06-06 14: 28

organizzazione

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
a rega' il 30 ci sono anche io di sicuro anche se co sto caldo famo la schiuma

Le iscrizioni verrano incassate da me in pista anticipatamente 25,000 + 10,00 x trofeo

la data del 30 sara confermata solo se gli iscritti per categoria saranno sufficenti per una bella gara circa 10 corrono anche i piloti che fanno l'italiano con loro imparate a correre non solo tra amatori altrimenti rimanete sempre agli stessi livelli e sempre senza pall..

extreme77 26-06-06 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da ivans
Le iscrizioni verrano incassate da me in pista anticipatamente 25,000 + 10,00 x trofeo

la data del 30 sara confermata solo se gli iscritti per categoria saranno sufficenti per una bella gara circa 10 corrono anche i piloti che fanno l'italiano con loro imparate a correre non solo tra amatori altrimenti rimanete sempre agli stessi livelli e sempre senza pall..

non capisco, quelli che fanno l'italiano corrono con le special cinesi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 46.