![]() |
Quote:
Quote:
Per me è un' ottima soluzione!!! Bravo Massimo!!! :si: :smt136 Ora vediamo se la commissione è d'accordo e se sono favorevoli la maggioranza degli iscritti al campionato...nonostante l'ultima parola (secondo me) spetti senza dubbio ad Ezio. |
io prendo atto di cosa dice e decide la commissione
e poi lo pubblico sul forum,sul sito e sul regolamento invito la commissione a farsi riconoscere oltre a massimo vi sono :.......................... ciao da ezio ricordatevi il modulo di iscrizione |
Mi date l'indirizzo del luogo di gara...?
|
autoparco brescia est
uscita autostrada brescia est subitissimo a destra Autoparco Brescia Est Via Sandro Pertini, 16 Castenedolo (Bs) Tel. 030 2040311 - Fax 030 2040073 LAT: 45.484290 – LON: 10.321827 ciao da ezio |
per me va bene le due qualifiche e le due gare...... anche se prob farò una di tutte e due perchè ho un problema alla mano destra (tunnel carpale) che mi blocca... spero che la mia stagione di divertimento 2011 non finisca ora!
i miei sono molto contrari che vengo domenica, ma proverò lo stesso.... quindi ci vediamo il 10 :lol1: |
Quote:
|
Vedo che la commissione fatta domenica nn si fa avanti.......
Comunque io farei cosi : la somma minore dei due tempi delle gare 1 e 2 assìeme per determinare le posizioni e la classifica finale per le premiazioni ,restando invariata la classifica per il punteggio del campionato. Per il turno di qualifica in + ci si sta senza problemi Dunque si farebbe cosi - PROVE LIBERE - 2 QUALIFICHE - 2 GARE P.S. SE VA BENE X TUTTI CHIEDO A EZIO DI MODIFICARE IL REGOLAMENTO X RENDERLO DEFINITIVO grazie |
Per me va bene 2 qualifiche e 2 gare. Per il resto, per quanto riguarda le premiazioni penso di aver già parlato abbastanza dato che sono partito per primo con la questione...
la storia dei punti diviso 2 non la vedo correttissima, ma mi può stare bene se va bene a tutti, secondo me si deve fare il confronto delle posizioni nelle 2 gare, in caso di parità fra 2 piloti allora si guarderà chi ha impiegato il tempo minore tra i 2 interessati per compiere le 2 gare (somma dei tempi). Per quanto riguarda le posizioni diviso 2 non la vedo molto bene per il seguente motivo; non tanto perchè mi sembra scorretto, non è vero, sono solo convinto che possa creare indecisioni, perchè se ad esempio pilota A arriva in gara 1 2° ed in gara 2 arriva 4°, pilota B in gara 1 arriva 1° ed in gara 2 arriva 5°, chi dei due merita di più? Saremmo in condizioni di spareggio nel caso di utilizzo del metodo proposto da Massimo74 ma non secondo le regole tradizionali che avevo proposto all'inizio. Io penso che il pilota B in linea di massima meriti di più del pilota A in quanto ha realizzato un 1° posto in una delle due gare a differenza del pilota B che è rimasto più "nascosto". Insomma vedete anche voi, nel caso che dicevo ad inizio discussione sarebbe anche più sbrigativo oltre che secondo me più corretto prevedere una parità solo in caso di scambio posizioni. °1/2° e °2/1° oppure 3°/4° e 4°/3° e così via! Ciao ciaoo!! |
Quote:
Solo in caso di punteggi uguali tra i due "vince" chi ha fatto il miglior tempo in qualifica... così non si deve fare nessun calcolo strano... è già tutto pronto e i cronometristi non vengono caricati di lavoro. Mi sembra la soluzione più ovvia, semplice e democratica e che poi premia veramente la "costanza" dei risultati... Va solo deciso quale punteggio assegnare in caso non si finisca una della due gare... ma anche qui è facile, a tutti i piloti che non finiscono la gara si assegna un punteggio "politico" uguale al numero stesso dei partenti... in pratica chi non arriva è come se arriva ultimo... IO adotterei questo sistema. |
chi nn finisce la gara rimane senza punteggio cioe 0
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |