Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   minimoto c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/92982-minimoto-c1.html)

davide-psp 11-04-11 17: 04

Avotecnica credo sia buono..anche per il prezzo..:D
Ma non ascolatare loro che ti dicono di prendere una dm o d1 che costano tanto..Va a finire che quando ti arriva la minimoto poi dopo 5 o 6 mesi non ne hai piu voglia ..
Meglio andare su minimoto ( come la mia banshee che mi deve arrivare ) che sono poco costose :D

manuelmotori 13-04-11 23: 19

Avotecnica puo andare bene, ho acquistato da poco ricambi, sono rimasto contento

Max '77 20-04-11 20: 05

Avotecnica è un venditore serio ed affidabile, con lui si può andare sul sicuro

Quote:

Originariamente inviata da cladiver81 (Messaggio 1290396)
ciao , io ho comprato la moto nuova da quel sito questo mese,mi è arrivata una bella c1 però ahime con radiatore nero, ci hanno messo 8 giorni per spedirla, e gli spedizionieri mi hanno rotto le carene, li ho contattati e mi hanno mandato subito tutti i ricambi dei pezzi rotti senza ulteriori spese, io cmq te li consiglio sono seri, poi ne ho visto un altro che aveva una c2 se non sbaglio sempre allo stesso prezzo,senno avt vende un bel modello gia con telaio marmitta radiatori e altri accessori, valuta anche quella, come ricambi io ho cambiato subito tutti i cuscinetti e paraoli, le viti, ho accoppiato meglio il carter e l ho reso più fluidodinamico, sost ventola pompa acqua con quella in metallo, e ho messo le lamelle in carbonio, sost candela, pipetta della candela, cavi con guaine, tubo benzina e filtro e tappo sebatorio acqua, ho messo la lana di roccia nel terminale che era completamente vuoto e ho rivestito la parte inferiore del serbatoio, oggi l ho messa in moto per la prima volta,devo ancora fargli due accorgimenti ma è un gioiellino, al primo colpo è partita

Considera che per renderla affidabile devi ancora cambiare a breve le gomme con PMT (120 €), un carburatore Dellorto PHBG 18 (65 €) l'originale cinese è quasi impossibile da carburare, inoltre mi ricordo che la bobina si brucia in poche uscite, una Ducati (54 €) è consigliabile, la frizione una volta usurata devi metterci una Zocchi o BZM o CS (80 € circa)...

MTrevi 20-04-11 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1298816)
Considera che per renderla affidabile devi ancora cambiare a breve le gomme con PMT (120 €), un carburatore Dellorto PHBG 18 (65 €) l'originale cinese è quasi impossibile da carburare, inoltre mi ricordo che la bobina si brucia in poche uscite, una Ducati (54 €) è consigliabile, la frizione una volta usurata devi metterci una Zocchi o BZM o CS (80 € circa)...

xk sta smania di mettere tutto ita?
a meno che non fai gare delle PMT o Sava usate vanno più che bene (30/40€ sul forum)
il carburatore lo trovi con il filtro qui sul forum sui 40€
la bobina ducati non va bene con il volano C1 e ci vuole la Polini IDM Nera (30€ sul forum) e per la frizione prendi la cina 2 masse e la rigeneri e cambi molle, con metà spesa la rendi affidabile lo stesso!

solo che non hai menzionato l'interno motore cosa più importante del carburatore, bobina e frizione!

Giammax88 21-04-11 13: 16

come non quotare Mtrevi...=)
E poi cmq la bobina a me è durata 1 anno senza mai bruciarsi (Quella cina)...=)
E per la frizia,ormai sul forum te le tirano pure dietro!...=)
La miglior cosa sarebbe anche cambiare paraoli e cuscinetti interni...e ci vogliono sui 50-60 euri...:D

fantastik 21-04-11 16: 46

paraoli e cuscinetti sui 50-60€????
forse ti sei sbagliato?

Giammax88 21-04-11 17: 11

si scusa...avevo fatto il conto per tutta la moto...come sarebbe oneroso fare quando si prende una cina usata...=)
E cmq se metti cuscinetti buoni solo di banco e del motore in se,ci sono alcuni che costicchiano...;-)
>>>:si:

MONELLO40 21-04-11 22: 18

All'interno motore i cuscinetti skf 15euro paraoli 12 euro con 27 euro rendi il motore + affidabile

fantastik 21-04-11 23: 06

io pago 3€ x cuscinetto e 2€ paraolio....cuscinetti fag o skf per i paraoli la marca non la ricordo

Giammax88 22-04-11 10: 36

Quote:

o pago 3€ x cuscinetto e 2€ paraolio....cuscinetti fag o skf per i paraoli la marca non la ricordo
buon per te...=)
Io qua a grosseto ho il magazzino ricambi SKF e costano un pochino di più.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 57.