![]() |
Avotecnica credo sia buono..anche per il prezzo..:D
Ma non ascolatare loro che ti dicono di prendere una dm o d1 che costano tanto..Va a finire che quando ti arriva la minimoto poi dopo 5 o 6 mesi non ne hai piu voglia .. Meglio andare su minimoto ( come la mia banshee che mi deve arrivare ) che sono poco costose :D |
Avotecnica puo andare bene, ho acquistato da poco ricambi, sono rimasto contento
|
Avotecnica è un venditore serio ed affidabile, con lui si può andare sul sicuro
Quote:
|
Quote:
a meno che non fai gare delle PMT o Sava usate vanno più che bene (30/40€ sul forum) il carburatore lo trovi con il filtro qui sul forum sui 40€ la bobina ducati non va bene con il volano C1 e ci vuole la Polini IDM Nera (30€ sul forum) e per la frizione prendi la cina 2 masse e la rigeneri e cambi molle, con metà spesa la rendi affidabile lo stesso! solo che non hai menzionato l'interno motore cosa più importante del carburatore, bobina e frizione! |
come non quotare Mtrevi...=)
E poi cmq la bobina a me è durata 1 anno senza mai bruciarsi (Quella cina)...=) E per la frizia,ormai sul forum te le tirano pure dietro!...=) La miglior cosa sarebbe anche cambiare paraoli e cuscinetti interni...e ci vogliono sui 50-60 euri...:D |
paraoli e cuscinetti sui 50-60€????
forse ti sei sbagliato? |
si scusa...avevo fatto il conto per tutta la moto...come sarebbe oneroso fare quando si prende una cina usata...=)
E cmq se metti cuscinetti buoni solo di banco e del motore in se,ci sono alcuni che costicchiano...;-) >>>:si: |
All'interno motore i cuscinetti skf 15euro paraoli 12 euro con 27 euro rendi il motore + affidabile
|
io pago 3€ x cuscinetto e 2€ paraolio....cuscinetti fag o skf per i paraoli la marca non la ricordo
|
Quote:
Io qua a grosseto ho il magazzino ricambi SKF e costano un pochino di più. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 57. |