Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Ripa Uisp regionale 27/03 - alcune foto rubate qua e la. (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/92979-ripa-uisp-regionale-27-03-alcune-foto-rubate-qua-e.html)

crash 28-03-11 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da Lore.85 (Messaggio 1289814)
Belle foto, :si: ma è tuo figlio con il 33 sulla carena davanti?...bellissimo!anche io voglio quell' adesivo, dove si trova?

prima domanda = si:si:
seconda domanda = quale adesivo??

ttmen 28-03-11 22: 33

spettacolo
complimenti

STEVEN73 28-03-11 23: 07

Complimenti bravo David:smt136

crash 28-03-11 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1289688)
belle foto grande David.... mi porti le 2 ragazze senza unbrela.... al wlb!!!!!heheheheheeh taccccccc

carine le ragazze né Jaco... bisogna che ne parli al Doss, mancano proprio al WLB le umbrella girls :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da Scala (Messaggio 1289726)
Complimenti a tutti! e' stato proprio un bel week end:si:

bravissimo Scala, hai fatto una gara coi fiocchi... altroché "prendere paga" !!:si:

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1289749)
Belle foto , complimenti al PICCOLO David......

grazie Igor... ci vediamo al Galliano

Quote:

Originariamente inviata da Conta (Messaggio 1289809)
Gunther tu e David ve lo meritate proprio!!! Complimenti di nuovo! :si:
Il 10 ci rivedremo a Galliano :smt124

ricambio i complimenti, Luca... quasi quasi mi vai a battere il Forlani :smt136:smt136
é anche grazie alla tua (vostra) compagnia che David é cresciuto tanto (di guida, non di altezza :lol1:)

simo748s 29-03-11 03: 09

belle fotazze e COMPLIMENTONI a David :si:

intanto un mio pronostico fatto qualche giorno fa si è avverato, vediamo alle prossime Gunty :D

Scala 29-03-11 08: 25

Quote:

Originariamente inviata da totò79 (Messaggio 1289738)
Bel fine settimana ................:si:
Prima volta che partecipo ad un campionato UISP, e che corro in una competizione con la minimoto.....che dire............... spettacolare, non mi immaginavo nulla di simile.
Anche se la sfiga non mi a abbandonato neanche per un minuto.....................:temporale:
Ci vediamo alla prossima

p.s. Bel 4° posto scala......non finisce quì.........:lingua:

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1289878)
bravissimo Scala, hai fatto una gara coi fiocchi... altroché "prendere paga" !!:si:

Anche per me è stata la prima esperienza in UISP da partecipante...da spettatore lo sono stato spesso....ed essere dentro è stato molto emozionante e divertente, mi sono trovato molto bene!
Per la mia "prestazione" in gara...che dire....è stato un misto tra la fortuna del principiante e la sfiga nera degli altri...altrimenti penso non sarei mai arrivato 4°. Comunuqe sono molto felice del risultato:smt121
Totò....ti rifarai alle prossime:si:
Mi unisco ai complimenti a David! Anche io lo vedo più grintoso rispetto alle prime volte che l'ho visto, ed è anche migliorato parecchio

Scala 29-03-11 08: 28

Ma ero fulminato io o c'era un fotografo in pista?? se si chi era? qualcuno sa il sito?

dm46 29-03-11 09: 07

belle foto e complimenti a tutti i piloti

Tappina 29-03-11 09: 30

grande Ghunter...passa dalla bandiera blu alla fotocamera come se niente fosse ;)

crash 29-03-11 09: 42

Quote:

Originariamente inviata da Tappina (Messaggio 1289941)
grande Ghunter...passa dalla bandiera blu alla fotocamera come se niente fosse ;)

eh no Taby.... io ste foto le ho "rubate" a Umby et a Ivan della TopRacing - ovviamente chiedendo il permesso.
Io sono purtroppo una frana con quelle macchinette.... anche se sono "full automatic":lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 52.