Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 26/03 Chignolo... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92807-sabato-26-03-chignolo.html)

Pasty 25-03-11 09: 46

Quote:

Originariamente inviata da Longo#100 (Messaggio 1288179)
pasty vieni al pomeriggio perchè la mattina lavori???

Ti manco cosi tanto???????????:rotfl:

Gia dal mattino:si:

X Doc: domenica danno acqua:smt155

minigiò 25-03-11 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da ilbiondo (Messaggio 1288207)
...grazie a tutti per i consigli.....a questo punto ho la situazione in mano,vengo con una pila di corone e poi vedo!!!!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1288218)
:rotfl::rotfl::rotfl::lol1::smt136:si: hai capito anche te allora??? io c'ho messo un pó di mesi per capire che mi serve tutta la serie da 50 a 70 di corone:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da ilbiondo (Messaggio 1288313)
almeno se me ne manca una sò dove andare:rotfl::rotfl::rotfl:

:asd: :asd: :asd: ..io invece con quelle 3 che ho ci vado dappertutto.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
..ma il mio è un caso patologico.. irrecuperabile.. :lol1:

ilbiondo 25-03-11 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1288517)
:asd: :asd: :asd: ..io invece con quelle 3 che ho ci vado dappertutto.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
..ma il mio è un caso patologico.. irrecuperabile.. :lol1:

...se troppo il numero uno:1st::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

luca73 25-03-11 22: 46

presente anche io per allenamento!:si:

Longo#100 26-03-11 01: 28

Notizia di poco fa, domani dirottiamo su codogno per cerchere di fare un uscita dove infilare parecchi litri di miscela!

idrolele 26-03-11 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1287888)
Ciao raga sabato io e il buon longo verso le 9.30 saremo in quel di chignolo, chi si unisce a noi??

grazie lele per la splendida giornata passata a chignolo....................... da solo !!

Davide#21 26-03-11 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1288932)
grazie lele per la splendida giornata passata a chignolo....................... da solo !!

Basta dirlo che ti da fastidio la mia compagnia...

Pasty 26-03-11 20: 04

Bella giornata oggi in quel di Chignolo,sole-amicici e tanto gassssssss,peccato che all'ultimo turno,mi si è spezzato il perno della ruota davanti,e mi sono fatto un volo[da far invidia anche a SUPERMAN]a piu di 80km a tuffo in avanti,con la moto che mi a passato in volo sulla testa...CHE MALLLLLLLLLL:doh:

jaco 26-03-11 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da Pasty (Messaggio 1288943)
Bella giornata oggi in quel di Chignolo,sole-amicici e tanto gassssssss,peccato che all'ultimo turno,mi si è spezzato il perno della ruota davanti,e mi sono fatto un volo[da far invidia anche a SUPERMAN]a piu di 80km a tuffo in avanti,con la moto che mi a passato in volo sulla testa...CHE MALLLLLLLLLL:doh:

porcazozza che cartella che hai pestato!!! ma sun stremi'!!!!!heheeeeee gran divertimento oggi.... bella giornata....redditizia x sistemare la pit!!

Tucatucacincilla 26-03-11 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da Pasty (Messaggio 1288943)

dicono che i motociclisti "volano a bassa quota" ma non dovevi prenderli in parola!!!!!! :fava: :rotfl:

l'importante è che non ti sei fatto male... anche io oggi sono andato a codogno :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 45.