![]() |
Quote:
gli devo dare ragione.... |
io in tanto non ho sentito nessuno che mi dice il 20% della marmitta ma lo visto sul forum con scritto solo che aveva piu ripresa poi io ho potuto "TESTARE L'ARTE DEI MOTORI" e non solo fare quelle due bufalate e ti senti realizzato quindi come dice mio padre e non mia nonna prima di parlare sciaquati la bocca perchè non ci conosciamo:si:
|
La jetpro può essere una cinesata ma per chi nn fa gare nazionali o altro va più ke bene, io sinceramente mi trovo assai bene, ovviamente io non spenderei 150 euri per la zocchi solo per andare nei parcheggi o quella volta ogni due mesi in pista, nn butterei via i soldi meglio di così...come la firma di benny: ke i cavalli siano 1 o 100 l'importante è divertirsi!!! Dimmi te se non è giusta questa frase, poi se a te piace buttare via soldi, dammene un pò a me ihihih
|
la voglio anche io una JET PRO!!!!!:sbav::sbav::sbav::rotfl:
|
sto post è diventato proprio un putt...io
|
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Si tratta solo di capire cos'è e come funziona una marmitta ad espansione. è ovvio che la Jet Pro vada meglio di quel cesso originale, secondo me troveresti beneficio rispetto all' originale anche solo togliendo la marmitta. Quindi il punto non è che la Jet Pro su motori base "aumenta" le prestazioni ma capire che si sta sbagliando dalle fondamenta. Avete mai visto una marmitta 2Tempi che assomigli anche solo vagamente ad una JetPro? NO! e questo perchè quella marmitta è totalmente sbagliata e sembra che vada bene solo perchè l' originale è ancora peggio. E, per quanto riguarda i costi, ti sbagli quando dici che per marmitte "migliori" si spenderebbero cifre allucinanti, basta guardarsi un pò in giro per vedere che si possono trovare prodotti migliori della Jet Pro ed anche ad un costo inferiore ! DAI UN OCCHIATA QUI: - JetPro costo 42€ - Marmitta pancia larga per C1 costo 31€ Quindi vedi come spendendo di meno si possono acquistare prodotti superiori? Spero di essermi fatto capire, e non voglio offendere nessuno ma quando dite che la JetPro è una buona marmitta propio non ci vedo più. |
Quote:
a me personalmente non piace affatto il suono dei finali vuoti senza lana di vetro. preferisco di gran lunga quelli in carboni montati correttamente con la lana di vetro dentro, come per esempio quelli delle polini da ciao. Quote:
con soddisfazione o meno. Ma un cesso di marmitta rimane un cesso di marmitta, il motore rimane da tagliaerba, e il telaio fatto con manici di scopa. Si può pure essere soddisfatti del proprio motore da tagliaerba "elaborato" ma se ne sentissi uno cantare come si deve cambieresti subito opinione. Presto metto un video. Edit, il fatto che costi poco non la fà essere una buona marmitta, anzi... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 23. |