![]() |
Quote:
bastardone!!! Solo perché quest'anno al wlb nn c'è più la categoria import, se no un blocco cinese ce lo mettevo sotto la mia c3 e mi divertivo di più!!:lol1:! |
Quote:
se devo dirla tutta quelle gomme erano mezze nuove .....avevano girato una volta a dicembre e poi usate sabato.....saranno state sicuramente secche perchè non andavo neanche chissa cosa......giravo sul 42,5 ......ma era la prima uscita seria della stagione e forse mi sono fatto prendere dalla foga...... spero vivamente di farcela per il 20 perchè altrimenti mi girerebbero molto molto le palline....... TIA.... questa'anno stai tranquillo che prendero' belle bastonate.....sono peggiorato parecchio dall'anno scorso.....rimango contento di quel 5 posto strappato con la mia vecchia cinesona.... |
buona guarigione! e li e` un punto che fa male te lo dice chi si e` fratturato 2 malleoli lo scorso anno:lol1:
|
Quote:
se se non ti conoscessi ...pensa che io devo ancora fare la prima uscita dell'anno e questo week danno un tempo di m..... il prossimo domenica c'e la gara e se mi va di sfiga sabato sarò a roma per lavoro ...quindi rischio di fare la prima uscita la mattina della gara in quei 5 min ..... |
eh le caviglie sono balorde... di solito se vai in prontosoccorso ti dicono: fasciature strette e ghiaccio, ma cosi non guarisce più e rimane gonfia anche per più di una settimana perchè il sangue fatica a circolare... i massaggiatori dicono di darci dentro con pomate e cercare di camminarci sopra!
Quote:
|
fosse per me ci corro pure..........ma non ci riesco.....sigh......
|
Quote:
ora ce l'ha la badante...sicuramente starà curando le ferite!!!:rotfl::rotfl::rotfl: |
io sono come Eeeeeeeeeeeeeeosvaldoooooooooo arrivo sempre un po' dopo......non e' vero niente! ero in pista a Codogno e Guerri non e' mai caduto, questi sono i risultati di una moglie quando torni tardi dal Premoli.....con il sorriso stampato per esser riuscito a sistemare davvero bene sto "Iata 2020 turbosincro"........
l'altro gli e' rimasto cosi!!!!!!!! |
TANTI AUGURI... HO ANCORA I POSTUMI DELLA DISTORSIONE A GINOCCHIO DI FINE OTTOBRE.... 60 GIORNI DI STOP ... SARANNO STATE LE GOMMINE FREDDE??:doh::doh::doh::doh: CMQ DOMENICA SI RIPARTE.......SE NON PIOVE:temporale::smt124
|
Quote:
60 giorni??????????????????????? no no ......non ci voglio nenache pensare.........se non piove il 20 sono in groppa alla mia motina..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24. |