Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   che botta sabato (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/92295-che-botta-sabato.html)

Davide#21 10-03-11 11: 39

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1282534)
Dai pensa positivo che tra poco sarai di nuovo li a lottare in mezzo alle cina:si::lol1:

:rotfl:rotfl::rotfl:
bastardone!!!
Solo perché quest'anno al wlb nn c'è più la categoria import, se no un blocco cinese ce lo mettevo sotto la mia c3 e mi divertivo di più!!:lol1:!

manara 10-03-11 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1282527)
bella botta, Guerri :smt155
infatti si vedeva che camminavi "storto" domenica....
hai risparmiato anche te sulle gomme, tenendole su una giornata in piú del dovuto?:fava: l'ultima volta che l'ho costretto di continuare con delle gomme finite il risultato é stato: 1 supporto pedana troncato, carena nuova giá piena di "lividi" dapertutto... il pilotino (che é di gomma) pieno di botte un pó dapertutto..:lol1:
no no, non ne vale proprio la candela!!!
ce la farai ad essere pronto per il 20?????

se devo dirla tutta quelle gomme erano mezze nuove .....avevano girato una volta a dicembre e poi usate sabato.....saranno state sicuramente secche perchè non andavo neanche chissa cosa......giravo sul 42,5 ......ma era la prima uscita seria della stagione e forse mi sono fatto prendere dalla foga......

spero vivamente di farcela per il 20 perchè altrimenti mi girerebbero molto molto le palline.......

TIA.... questa'anno stai tranquillo che prendero' belle bastonate.....sono peggiorato parecchio dall'anno scorso.....rimango contento di quel 5 posto strappato con la mia vecchia cinesona....

crisgas 10-03-11 14: 26

buona guarigione! e li e` un punto che fa male te lo dice chi si e` fratturato 2 malleoli lo scorso anno:lol1:

tia 10-03-11 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1282624)
TIA.... questa'anno stai tranquillo che prendero' belle bastonate.....sono peggiorato parecchio dall'anno scorso.....rimango contento di quel 5 posto strappato con la mia vecchia cinesona....

se se non ti conoscessi ...pensa che io devo ancora fare la prima uscita dell'anno e questo week danno un tempo di m..... il prossimo domenica c'e la gara e se mi va di sfiga sabato sarò a roma per lavoro ...quindi rischio di fare la prima uscita la mattina della gara in quei 5 min .....

Tucatucacincilla 10-03-11 16: 02

eh le caviglie sono balorde... di solito se vai in prontosoccorso ti dicono: fasciature strette e ghiaccio, ma cosi non guarisce più e rimane gonfia anche per più di una settimana perchè il sangue fatica a circolare... i massaggiatori dicono di darci dentro con pomate e cercare di camminarci sopra!

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1282531)
Grazie per gli auguri...speriamo di fare una cosa veloce!:si:

azz per una volta che salvi la moto da uno dei tuoi voli non ti salvi tu!oppure non l'ha scampata nemmeno lei???

manara 10-03-11 16: 17

fosse per me ci corro pure..........ma non ci riesco.....sigh......

Davide#21 10-03-11 16: 23

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1282646)
eh le caviglie sono balorde... di solito se vai in prontosoccorso ti dicono: fasciature strette e ghiaccio, ma cosi non guarisce più e rimane gonfia anche per più di una settimana perchè il sangue fatica a circolare... i massaggiatori dicono di darci dentro con pomate e cercare di camminarci sopra!

azz per una volta che salvi la moto da uno dei tuoi voli non ti salvi tu!oppure non l'ha scampata nemmeno lei???

la moto "dovrebbe essere salva"....dico dovrebbe perche nn l'ho praticamente neanche vista da quando mi sono alzato!!!
ora ce l'ha la badante...sicuramente starà curando le ferite!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

sempreintempo 10-03-11 16: 58

io sono come Eeeeeeeeeeeeeeosvaldoooooooooo arrivo sempre un po' dopo......non e' vero niente! ero in pista a Codogno e Guerri non e' mai caduto, questi sono i risultati di una moglie quando torni tardi dal Premoli.....con il sorriso stampato per esser riuscito a sistemare davvero bene sto "Iata 2020 turbosincro"........

l'altro gli e' rimasto cosi!!!!!!!!

andrea7033 10-03-11 21: 13

TANTI AUGURI... HO ANCORA I POSTUMI DELLA DISTORSIONE A GINOCCHIO DI FINE OTTOBRE.... 60 GIORNI DI STOP ... SARANNO STATE LE GOMMINE FREDDE??:doh::doh::doh::doh: CMQ DOMENICA SI RIPARTE.......SE NON PIOVE:temporale::smt124

manara 10-03-11 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da andrea7033 (Messaggio 1282790)
TANTI AUGURI... HO ANCORA I POSTUMI DELLA DISTORSIONE A GINOCCHIO DI FINE OTTOBRE.... 60 GIORNI DI STOP ... SARANNO STATE LE GOMMINE FREDDE??:doh::doh::doh::doh: CMQ DOMENICA SI RIPARTE.......SE NON PIOVE:temporale::smt124

60 giorni???????????????????????

no no ......non ci voglio nenache pensare.........se non piove il 20 sono in groppa alla mia motina.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24.