![]() |
Quote:
|
Si, ma come in ogni faccenda ci vuole tempo per avere risultati, sembra facile ma pensate solo che un conto è tirare un po' di bandella di plastica fra i newjersey e un altro è trasportare e sistemare centinaia di sacconi pesanti e impolverati e soprattutto levarli a gare finite quando tutti se ne vanno a casa...sono particolari che fanno molta differenza, sicuramente più impegnativi che lo stilare regolamenti e programmi...il gran mazzo che si è fatto il wlb non sarà facilmente ripetibile ma speriamo che ci riescano, anche per raccogliere quella fascia di appassionati che ancora non si sono avvicinati alle competizioni e hanno bisogno di una via di mezzo fra le piste ufficiali e il giracchiare a caso in qualche spazio...
|
Se ci sono spazi di fuga sufficienti va bene anche così Leo..
Questo è un assetto pista simile al mantovano e funziona bene ugualmente (sempre che ci siano gli spazi di fuga e assenza di ostacoli pericolosi.. tipo cartelli stradali, pali di lampioni, marciapiedi, ecc.) Un miglioramento potrebbe essere quello di fissare a terra, ad interno curva, il tubo corrugato (canale in plastica a soffietto per interro cavi, sezione circa 15-20 cm.. articolo da edilizia). Questa soluzione, già adottata nei cittadini mantovano e WLB, garantisce un buon riferimento della "corda" e stabilità del percorso. Un'immagine di ciò che parlo >>> http://img696.imageshack.us/img696/4...ocorrugato.jpg :bye: :si: |
meglio i sacconi, che tra l'altro permettono di dividere lo spazio fra due parti di pista evitando invasioni...e comunque, a parte questo, com'è che sul loro sito sono belli fermi ad Ottobre 2010, se hanno in programma una gara a Marzo mi sembra un po'...lento....
|
probabilmente il sito non e aggiornato ma se guardi ce il calendario delle gare di questanno , la gara si fa sicuramente xche sono andati a preparare il triacciato nuovo che mi hanno detto sarà molto veloce
|
Beh, a 20 gg dalla gara non è un bel biglietto da visita non fornire dettagli come prezzi, partecipanti ecc... in questi eventi fa tanto anche un po' di promozione ma se ancora c'è la locandina di Ottobre...
|
....ma, a parte scherzi, con la prima gara fissata al 27 non sarebbe ora di pubblicare qualcosa? ...non è che sono parenti di quelli del TXY?!... tipo prima gara in Qatar ecc ecc e poi silenzio...il sito è fermo alla manifestazione di Ottobre (sarà anche stata una giornata memorabile ma insomma dai, siamo nel 2011!) e altro non si legge...peccato perchè credo che come tipologia potrebbe attirare anche piloti più tranquilli e con mezzi meno spaziali anche dalla Lombardia...
|
Vedo che hanno aggiornato il sito per la gara di Domenica 27, è prevista una lista partecipanti, giusto per contarsi? Seconda cosa, volevo sfruttare l'occasione per far fare al mio piccolo almeno due categorie (magari anche 3 se finisco una cinesina aria), come variano le quote iscrizione? Qualcuno lo sa o mi indica dove chiedere?
|
sul sito ce il numero di cellulare da chiamare per le informazioni
http://scarabelliracing.altervista.o...d=52&Itemid=58 |
ieri ho parlato con uno degli organizzatori, l'evento si fa salvo pioggia, mi ha invitato a chiamarlo sabato per averne la conferma dato che le previsioni non sono buone...loro non seguono questo forum (non ne era a conoscenza) ma mi sono sembrati appassionati e motivati, lo spirito rimane quello rilassato e tranquillo di evento amatoriale senza pretese, avevo intenzione di andarci, nel caso aggiorno la discussione se ci sono novità...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41. |