Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuova posteriore PMT t41 da 105!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/91836-nuova-posteriore-pmt-t41-105-a.html)

le carenine 24-02-11 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1277317)
si eccola qua , commentate pure voi xche è meglio che sto zitto io :temporale:
Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Buono!!!! son migliorate vedo..... adesso fanno le bolle prima di essere montate!!!:smt136 sarà un caso dai..... non partiamo subito con il piede sbagliato.;)

nadarone 24-02-11 19: 26

piu che bolle ho fatto vedere dove arriva il giravite xche li dentro non ce la gomma, si certo sarà pure un caso ma che due palle e poi costano anche qualcosa di piu se non sbaglio

le carenine 24-02-11 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1277334)
piu che bolle ho fatto vedere dove arriva il giravite xche li dentro non ce la gomma, si certo sarà pure un caso ma che due palle e poi costano anche qualcosa di piu se non sbaglio

Bè, non sarà una bolla........ sarà una bollicina allora.

Ma che ti aspettavi che costassero meno??? quì ogni anno che fanno un nuovo prodotto costa sempre di più...... ma se 4 gomme da kart costano 170€ e non sono cinesacce , son gomme discrete...... e noi 2 gomme 110!!!! :pistola::smt155

nadarone 24-02-11 19: 43

veramente io quelle del kart le vega blu le pago 120 al treno ma questo è un altro argomento

boso udine 24-02-11 20: 11

io personalmente ho due gomme posteriori v rubber vecchie avranno 5 forse sei anni,e hanno come misure 110/50/6.5...vi dico solo che metterle dentro al cerchio e la morte con o senza smontagomme...per non parlare di tirarle fuori...io personalmente non riesco a metterle dentro neanche se le lascio sotto il sole...quindi probabilmente sono per cerchi piu piccoli ma non vorrei aver detto una marea di ca@@ate

Panzer 25-02-11 00: 29

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1277365)
io personalmente ho due gomme posteriori v rubber vecchie avranno 5 forse sei anni,e hanno come misure 110/50/6.5...vi dico solo che metterle dentro al cerchio e la morte con o senza smontagomme...per non parlare di tirarle fuori...io personalmente non riesco a metterle dentro neanche se le lascio sotto il sole...quindi probabilmente sono per cerchi piu piccoli ma non vorrei aver detto una marea di ca@@ate

la misura del spalla non ha nulla a che vedere con la faciltà nel montaggio...da quel punto di vista è la durezza della carcassa...che fa la differenza

Panzer 25-02-11 00: 31

Quote:

Originariamente inviata da le carenine (Messaggio 1277341)

Ma che ti aspettavi che costassero meno??? quì ogni anno che fanno un nuovo prodotto costa sempre di più...... ma se 4 gomme da kart costano 170€ e non sono cinesacce , son gomme discrete...... e noi 2 gomme 110!!!! :pistola::smt155

sinceramente non le ho mai pagate 110...cmq sono care cmq per quello che durano ora
quando ho iniziato...6 anni fa...mi duravano dalle 8 alle 10 uscite

Griz #19 25-02-11 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da le carenine (Messaggio 1277341)

Io so che 4 gomme da Kart serie costano 100€... Infatti chi me lo ha detto ci prendeva anche in giro scherzosamente sul costo di un treno di T41!!! :lol1::lol1::lol1:

Dalla foto non riesco a capire una cosetta...scusate ma l'allergia alla polvera mi crea problemi agli occhi... Quella penetrazione li è frutto di una bolla e c'hai messo il cacciavite oppure hai voluto penetrare con un cacciavite per vedere quanto morbida fosse la mescola ??

Insomma, credo che la domanda sorga spontanea e sia quella che si stanno ponendo un pò tutti alla quale cerchiamo risposta: Ste nuove gomme tocca comprarle oppure sono "meglio" le standard ??

idrolele 25-02-11 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1277481)
sinceramente non le ho mai pagate 110...cmq sono care cmq per quello che durano ora
quando ho iniziato...6 anni fa...mi duravano dalle 8 alle 10 uscite

sicuramente le gomme non sono più quelle di una volta.....
ma nemmeno tu girerai con i tempi di 5 anni fa panzer :si: quindi è normale che la gomma si usuri di più :smt121

Anthony 25-02-11 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1277574)
Io so che 4 gomme da Kart serie costano 100€... Infatti chi me lo ha detto ci prendeva anche in giro scherzosamente sul costo di un treno di T41!!! :lol1::lol1::lol1:

Dalla foto non riesco a capire una cosetta...scusate ma l'allergia alla polvera mi crea problemi agli occhi... Quella penetrazione li è frutto di una bolla e c'hai messo il cacciavite oppure hai voluto penetrare con un cacciavite per vedere quanto morbida fosse la mescola ??

Insomma, credo che la domanda sorga spontanea e sia quella che si stanno ponendo un pò tutti alla quale cerchiamo risposta: Ste nuove gomme tocca comprarle oppure sono "meglio" le standard ??

quoto in pieno... mio cugino correva nel regionale con i kart... kart seri i più potenti cat.125 a marcie e le gomme "serie" come le cont o vega le pagava dai 100 hai 120 euro.... e sono 4 gomme porca miseria.... però..... però.....ragazzi, durano 4-5 turni al massimo se giri molto e usi il kart seriamente.... forse anche meno.... ;).... vabbè a noi se capita il lotto buono durano di più a meno che non le si cambia spesso per avere sempre prestazioni ottimali... ma cmq per allenarsi, tenendo conto di circa 7-8 turni da 10-15 minuti, durano circa 7-8 uscite... tutto è soggettivo cmq... non cè una durata fissa... uno può cambiarle ogni domenica se vuole :smt121.... cmq personalmente proverò queste gomme sono curioso... :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 03.