Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La mia Mini!! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/91618-mia-mini.html)

Diego_13 26-04-11 07: 07

no si chiama solo Evoluzione! ti faccio un esempio: ho una GRC RR e ci metto la carena anteriore della RRz. ma mica si chiama GRC RR RRz! si chiama ancora GRC RR. stessa cosa per questa! Lui aveva una GRC Evoluzione e ci ha messo la carena anteriore e i cerchi della Laser ma mica si chiama GRC Laser Evoluzione solo perchè ha quei due pezzi capito?

simone7906 26-04-11 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da Diego_13 (Messaggio 1300702)
no si chiama solo Evoluzione! ti faccio un esempio: ho una GRC RR e ci metto la carena anteriore della RRz. ma mica si chiama GRC RR RRz! si chiama ancora GRC RR. stessa cosa per questa! Lui aveva una GRC Evoluzione e ci ha messo la carena anteriore e i cerchi della Laser ma mica si chiama GRC Laser Evoluzione solo perchè ha quei due pezzi capito?

si, hai ragione, avevo letto male qui
ma la mini è tutta originale, perchè acquistata nel 93 in una fiera, poi la laser ha i cerchi da 6,5, questa ha i cerchi da 5

Diego_13 26-04-11 12: 40

ah ok io infatti avevo notato solo la carena anteriore però Valla aveva detto che anche i cerchi erano della Laser (per vedere vai alla pagina precedente)

damianom86 26-04-11 15: 01

bella motina ben tenuta!

simone7906 26-04-11 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da Diego_13 (Messaggio 1300801)
ah ok io infatti avevo notato solo la carena anteriore però Valla aveva detto che anche i cerchi erano della Laser (per vedere vai alla pagina precedente)

si, è vero, la carena anteriore assomiglia di più a quella della Laser, ma i cerchi sono da 5' e non assomigliano ne alla Laser ne alla Evoluzione

boso udine 26-04-11 21: 15

eee no

eeee no ragazzi non e una GRC LASER,che comincio a essere prodotta nel 1995,ma bensi una GRC EVOLUZIONE... non che la seconda minimoto che fece la grc... mentre la prima era GRC MISSILE nel lontano 1991....

COMPLIMENTI PE RIL PEZZO D'EPOCA...IO SISTEMEREI E METTEREI IN SALOTTO...

simone7906 26-04-11 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1301015)
eeee no ragazzi non e una GRC LASER,che comincio a essere prodotta nel 1995,ma bensi una GRC EVOLUZIONE... non che la seconda minimoto che fece la grc... mentre la prima era GRC MISSILE nel lontano 1991....

COMPLIMENTI PE RIL PEZZO D'EPOCA...IO SISTEMEREI E METTEREI IN SALOTTO...

è quello che stiamo dicendo noi, ma credo che tenerla come soprammobile sia un peccato

valla 26-04-11 21: 42

i cerchi della evo erano da 4'' come la missile.
la laser pero' in effetti aveva cerchi da 6''
puo' essere che questa versione abbia avuto cerchi da 4 e successivamente portati a 5 o che sia una versione di mezzo tra evo e laser.
cmq sistemala e usala. le minimoto non vanno tenute in salotto ma sotto il culo.

simone7906 26-04-11 22: 03

Quote:

Originariamente inviata da valla (Messaggio 1301033)
i cerchi della evo erano da 4'' come la missile.
la laser pero' in effetti aveva cerchi da 6''
puo' essere che questa versione abbia avuto cerchi da 4 e successivamente portati a 5 o che sia una versione di mezzo tra evo e laser.
cmq sistemala e usala. le minimoto non vanno tenute in salotto ma sotto il culo.

la mini è perfetta, parte al primo colpo ed è un missile...

ps. i cerchi erano già da 5' quando è stata acquistata, quindi potrebbe solo avrli cambiati il rivenditore prima di vendercela nel lontano 93/94 (non ricordo esattamente)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 19.