Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Ringraziamento "special" (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/91540-ringraziamento-special.html)

AleChuck 21-02-11 19: 24

inizio questo messaggio, tenendo a precisare che non so chi sia stato a dire quelle cose su faggy e che in parte le condanno, però per quel che riguarda la mia esperienza con lui, un fondo di verità in quelle cose c'è.

io non voglio far cattiva pubblicità a nessuno, ma vi racconto della mia esperienza che ho avuto con lui...
come alcuni sanno, gli ho fatto fare le mie forcelle con il suo famoso kit (credo le uniche al momento) che si prometteva dalle prove molto performante.
dopo tre mesi vado a ritirare la moto e noto che ha qualcosa che non va (il manubrio mi arrivava al petto), appena arrivo a casa misuro le forche e cosa trovo?? 10cm di troppo, le forche erano lunghe 82cm, come se non bastasse provo le regolazioni e con la compressione tutta chiusa la forcella non si muove neanche e se la apro tutta è comunque troppo rigida. giustamente lo contatto e gli dico che le forcelle sono lunghissime e mi risponde che si informa alla oram.
il giorno dopo mi risponde che le forcelle sono della lunghezza originale, che lo sto prendendo in giro e che io mi sono comportato male perchè mi sono preso i pezzi con gli sconti e poi ho fatto tante parole (a chi vuole faccio leggere tutti i messaggi della vicenda).
alla fine della storia cosa mi sento dire??
che mi sarei dovuto mettere d'accordo con paolo della oram per averle come volevo io (questa sarebbe la sua assistenza?).
in sostanza per avere delle forcelle almeno della giusta lunghezza (perchè le regolazioni ancora non si sentono e la scorrevolezza delle mie cinesi è un lontano ricordo) ho dovuto perdere due mezze giornate di tempo per andare a milano in oram, e purtroppo mi ritrovo ancora con delle forcelle che funzionano in maniera molto discutibile.
ora con questo non voglio denigrare il lavoro di nessuno, ma vi chiedo, secondo voi si è comportato in maniera professionale? prima di consegnarmi la moto l'avrà controllata?

in conclusione io ho speso dei soldi e mi ritrovo con una forcella peggiore della cinese che avevo prima...

mully1 21-02-11 21: 08

spero non si scateni il putiferio, quindi mantenete i toni adeguati al forum come fatto fin'ora, altrimenti chiudo, ritengo lo sfogo di faggy fine a se stesso dato che i probabili diffamatori molto probabilmente non frequentano il forum come già detto a lui, l'intervento di ale è in topic e non infrange in alcun modo il regolamento, quello che consiglio ora però, è di riservare eventuali ulteriori chiarimenti in privato, se su forum con toni e modi adeguati:si:

the_fire 21-02-11 21: 39

è famoso paolo allora ahaha lo conoscono tutti

giopcast80 21-02-11 22: 36

qualcuno un giorno disse: molti nemici molto onore!

vai faggy :si:

edit: l'autore del post come richiesto tiene a specificare che non era sua intenzione fare nessun riferimento politico

AleChuck 21-02-11 23: 13

guarda che qui nessuno è nemico di nessuno...
il punto sta solo nel fatto che se uno spende dei soldi forse vuole anche un determinato servizio in cambio...

comunque io faccio una proposta provocatoria, per chi volesse scambio le mie forcelle faggymotor con delle k2+250€, oppure con delle marzocchi regolabili ovviamente da 730mm...

faggiano 22-02-11 01: 27

Quote:

Originariamente inviata da AleChuck (Messaggio 1276115)
guarda che qui nessuno è nemico di nessuno...
il punto sta solo nel fatto che se uno spende dei soldi forse vuole anche un determinato servizio in cambio...

comunque io faccio una proposta provocatoria, per chi volesse scambio le mie forcelle faggymotor con delle k2+250€, oppure con delle marzocchi regolabili ovviamente da 730mm...

vedete cosa succede quando dai un dito ... e ti strappano il braccio ?
cmq chi sa sa e di certo non mi metto a fare bisboccia con uno che se non ottiene quello che dice lui (e come lo vuole lui), anche se le robe gliele regali ... cioè ... io mi dovrei assogettare ai capricci della gente ?
tolto questo ripeto, in maniera ufficiale : da me non avrai più nulla, ne assitenza ne niente.
Neanche più la tocco la tua moto e neanche ti volgio più vedere.
Che sia chiaro a tutti....ha gli conti chi fa il pilota, chi poi cambia bandiera viene trattato come cliente ordinario. Chiaro ? Quindi paghi....anche di più, perchè il cambio bandiera si paga caro in questo sport. Non lo sapevi ?
non mi sembra tu sia stato trattato male : prove di qui, prove di li, doversi kit idraulici, portato in pista qui , poi la... tutto gratis....poi un giorno ti svegli e decidi che la gp deve essere fatta come dici tu e non io che ne ne sono il titolare...altrimenti non se ne fa nulla ! Ma ti sembra un ragionamento ?
Non ti voglio più vedere in faccia, sia chiaro ... per motivi di tua stessa convenienza ti ho mandato direttamente in rettifica.
E non è un segreto che i kit siano Faggy By Oram, dato che tutto lo sviluppo è nostro ed è anche sponsor tecnico...ma chi è del mestiere lo sa. Chi cade dalle nuvole, ovviamente no.
E non mi sembra che quando tu le abbia provate sia rimasto deluso...anzi...andiamo a rileggere i post ? E non venire a dire che erano dettate.... perchè non ti crede nessuno.
Fidati, andare in Oram ti è convenuto per molti motivi, meglio che prendersi isulti e massacri a viso aperto.... Meglio lasciarmi sbollire... chi mi conosce bene lo sa come reagisco (male ed in maniera inappropriata), quando mi sento preso in giro.
Te l' ho detto che erano errate le lunghezze, non mi tornavano 2 conti e mi sembrava alta (perchè tu hai sempre poi ri-testato le mie, dato che la tua andava bene così com' era, non ricordi ? ) Te la sei vista e l' hai portata via lo stesso.... poi ti sei lamentato di una cosa che già sapevi....perchè avevi fretta...fretta di fare cosa ?
Allora da me non ci tornare mai più, MAI !
Ci ho buttato via le giornate dietro di te, mi sembravi doverso dagli altri ragazzini, invece sei uguale. Ti sei perso una occasione che nella vita non ti capitrà mai più, sappilo.
Discussione chiusa, STOP. Il resto in privato, se vorrai sistemare la faccenda.
Non mi piace fare il cinema, anche se in qst caso sono stato costretto.
I commenti tieniteli ben stretti ed occhio a cosa scrivi o posti....consiglio per il futuro.
LE ditte non accettano di buona lena le diffamazioni pubbliche. Sappilo...
Ripeto : discussione chiusa. Annessi e connessi !

faggiano 22-02-11 01: 39

ah ! grazie a tutti ragazzi ! :smt124 rocjk and roll !

Faggiano continua per Voi e per darvi il massimo possibile !
Mi spinge la passione ed il vostro sorriso .... come si diceva in un film epico :

Michel Duran ! noi non ti abbandoneremo !! (Black hawk dawn)

:lol1::lol1::lol1::lol1:

@giop : Fenomenale la frase " molti nemici, molto onore ! " azzeccatissima !
Ti risponderò : Disse un guerriero "Io cadrò, ma cento di voi mi seguiranno all' IFERRNOOOO !!! :lol1:

@Mully : tranquillo, come si dice a Roma : Me rrimbalza !
cmq, dai un' okkiata al mercatino rivenditori ! E' in arrivo sul binario 3, il
RAPIDO Jap-ita delle ore 3.45, si avvisano i gentili piloti di allontanarsi dalla
pit lane ... :lol1::lol1::lol1:

mully1 22-02-11 07: 20

Bella frasettina si, chi la disse è stato appeso in piazza non lontano da casa mia e preso a sputi da tutti i passanti, che onore avere molti nemici...
Non amo le frasi fasciste, siete pregati di tenere la politica di qualunque parte sia e queste belle frasettiene fuori dal forum come da regolamento, direi che la discussione si esaurisce qui, tanto non porta a nulla di costruttivo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31.