Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   mura in maniera strana (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/91382-mura-maniera-strana.html)

Tucatucacincilla 09-02-11 16: 31

si si giusto!:si: in teoria sei magro di massimo!

la teoria dice questo!me l'ha spiegato l'anno scorso un grandissimo personaggio, e ho constatato che è una lettura molto semplice, se ha i la candela per 3/4 di giro circa di color chiaro sei magro di massimo, se invece è a parte più piccola 1/4 di giro è il minimo, poi però non mi chiedere come si fa ad interpretare per le fasi di "passaggio" perchè questo non lo so!

tia 09-02-11 17: 34

Tuca non e che non mi fidi ma se non ho capito male come leggi la candela la lettura potrebbe essere falsata da come e stata montata la candela.
Sicuro che non si debba anche segnare dove sta l'elettrodo quando la candela e montata per usare quel metedo???

Officina23 09-02-11 17: 38

Alza lo spillo di una tacca, secondo me dipende da quello.

nicpape 09-02-11 21: 25

che carter monti? se monti zpf allora sei grasso di carburazione. i carter zpf hanno bisogno di un getto minore rispetto ai bzm o simili. :si:

Romeo 09-02-11 21: 36

io proverei a montare un getto del max 110 visto che hai un 19 io nel mio carburatore del 18 monto un 108 fai questa prova.

fantastik 09-02-11 22: 03

non vorrei insistere,ma un bzm 50cc con un carburatore 19 il getto max 100 e' piccolo!

Tucatucacincilla 09-02-11 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1271365)
Tuca non e che non mi fidi ma se non ho capito male come leggi la candela la lettura potrebbe essere falsata da come e stata montata la candela.
Sicuro che non si debba anche segnare dove sta l'elettrodo quando la candela e montata per usare quel metedo???

no no non c'entra!anche a me sembrava strano ma ho verificato di persona che la posizione della candela non c'entra... non chiedermi perchè che non lo so nemmeno io!!! :lol1:

fai una prova e vedi! :si:

giuse#155 09-02-11 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1271365)

Tia certe cose non possono essere messe in discussione:rotfl::rotfl:

Maurizio Mosca leggeva il pendolino e Tuca legge le candele..............:lingua:

P.s. Tuca prova a vedere cosa vedi per il mio futuro?
- Amore: ?
- Salute: ?
- Lavoro: ?

mikydm9 09-02-11 22: 40

ciao io avevo lo stesso problema sul rettilineo se acceleravo tutto si fermava se mettevo meta gas andava piu forte e ho risolto mettendo un get di massimo da 100 a 94 e ti devo dire che va una bomba e sto girando cosi da tempo prova

crisgas 10-02-11 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1271497)
che carter monti? se monti zpf allora sei grasso di carburazione. i carter zpf hanno bisogno di un getto minore rispetto ai bzm o simili. :si:

anche questa non la sapevo..si carter zpf

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 31.