![]() |
si si giusto!:si: in teoria sei magro di massimo!
la teoria dice questo!me l'ha spiegato l'anno scorso un grandissimo personaggio, e ho constatato che è una lettura molto semplice, se ha i la candela per 3/4 di giro circa di color chiaro sei magro di massimo, se invece è a parte più piccola 1/4 di giro è il minimo, poi però non mi chiedere come si fa ad interpretare per le fasi di "passaggio" perchè questo non lo so! |
Tuca non e che non mi fidi ma se non ho capito male come leggi la candela la lettura potrebbe essere falsata da come e stata montata la candela.
Sicuro che non si debba anche segnare dove sta l'elettrodo quando la candela e montata per usare quel metedo??? |
Alza lo spillo di una tacca, secondo me dipende da quello.
|
che carter monti? se monti zpf allora sei grasso di carburazione. i carter zpf hanno bisogno di un getto minore rispetto ai bzm o simili. :si:
|
io proverei a montare un getto del max 110 visto che hai un 19 io nel mio carburatore del 18 monto un 108 fai questa prova.
|
non vorrei insistere,ma un bzm 50cc con un carburatore 19 il getto max 100 e' piccolo!
|
Quote:
fai una prova e vedi! :si: |
Quote:
Maurizio Mosca leggeva il pendolino e Tuca legge le candele..............:lingua: P.s. Tuca prova a vedere cosa vedi per il mio futuro? - Amore: ? - Salute: ? - Lavoro: ? |
ciao io avevo lo stesso problema sul rettilineo se acceleravo tutto si fermava se mettevo meta gas andava piu forte e ho risolto mettendo un get di massimo da 100 a 94 e ti devo dire che va una bomba e sto girando cosi da tempo prova
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 31. |