Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   carburazione c1? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/91145-carburazione-c1.html)

MTrevi 01-02-11 22: 33

oddio la forcella leggera proprio no! l'ho rimontata proprio oggi alla mini e pesa un macello :lol1:
con l'ammortizzatore di sterzo ti si irrigidisce lo sterzo di un pò (sempre in base a che olio hai sull'ammo), per le inversioni mettila sulla ruota post e girati! è più semplice ;)
per vedere che spillo monti smonta il carburatore estrai la ghigliottina e vedrai propio uno spillo che scende lo estrai e leggi che c'è scritto e a che tacca la hai....

dovrei montare anche io l'ammortizzatore di sterzo cina lungo blu metallizzato con l'olio cambiato e o-ring nuovi...
giammax ne sai qualcosa???? :smt121

Red_Devil 01-02-11 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1268331)
sisi inizialmente è morbida e si muove tanto...appena monti l'ammo e ci fai l'abitudine sentirai che differenza!...sopratutto in staccata...=)

ok ok monterò l'ammo cina lungo lo farò revisionare da un mio amico cambiandogli olio e o-ring!spero di sistemarla per domenica così inizio "a farmi la mano" in pista con questa blatina:sbav:!Grazie comunque per i consigli dati fin ora! domani smonto lo spillo e ti dico mtrevi! ahh..dimenticavo come mai quando freno con l'anteriore mi frena a scatti?

MTrevi 01-02-11 22: 57

in che senso frena a scatti???

Red_Devil 02-02-11 10: 02

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1268343)
in che senso frena a scatti???

presente l'abs della macchina? tipo...

Red_Devil 02-02-11 11: 05

Dove posso trovare le pedane avanzate per la mia c1? quelle che ci sono ora sono più in avanti delle originali ma allo stesso livello, dite che avrò problemi?

Giammax88 02-02-11 11: 31

si,conviene rialzarle...falle artigianali,oppure le trovi qua sul forum...=)
Io le avevo fatte in acciaio 4 mm...:D

Red_Devil 02-02-11 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1268460)
si,conviene rialzarle...falle artigianali,oppure le trovi qua sul forum...=)
Io le avevo fatte in acciaio 4 mm...:D

mmmmm...quà sul forum non le sto trovando veramente:temporale: =)

Io_N-Bello 02-02-11 13: 30

Secondo me dovresti comprare una bella ITA,
magari pure usata tenuta bene a buon prezzo,
così risolvi ogni problema e dopo si che ti diverti! :smt124

Red_Devil 02-02-11 16: 47

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1268521)
Secondo me dovresti comprare una bella ITA,
magari pure usata tenuta bene a buon prezzo,
così risolvi ogni problema e dopo si che ti diverti! :smt124

nono, tengo questa, mi basta una c1 bella preparata...mi divertirò parecchio in pista da me.:smt124

rinmbo 02-02-11 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da Red_Devil (Messaggio 1268588)
nono, tengo questa, mi basta una c1 bella preparata...mi divertirò parecchio in pista da me.:smt124

io-n_bello devi ancora imparare a conoscerlo, quella era una battuta che gli è uscita dal suo EGO ORIENTALE-INSIDE :lol1: :lol1: :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47.