![]() |
non vorrei dire una cacchiata, ma io sapevo che piu la gomma è morbida piu fa fatica ad entrare in temperatura e a rimanerci...
per cui col freddo una gomma morbidissima fatica ad entrare in temperatura e potrebbe lavorare fuori del suo range ottimale, dando come risultato strappi sulla mescola una gomma dura si scalda prima (e mantiene piu costante la sua temperatura), ma col caldo tende a surriscaldarsi e a mollare. |
Quote:
|
per me la 41 e per temperature basse e la 42 e 43 vanno a salire di temperatura ce scritto anche sul sito le temperature di esercizio a parte che io vedo che le pmt non si scaldano tanto in confronto alle altre marche e che almeno si capisce se lavorano bene o no
|
Quote:
|
Vi è mai capitato che le gomme morbide col freddo si strappano ?? Perché non vanno in temperatura, per cui non hanno il giusto esercizio e cedono struttralmente...
|
Normalmente io quando parlo di un argomento lo faccio perchè ho esperienza diretta,non per dar fiato alla bocca...
Le MRB e MRC le ho provate per bene (dietro anche consiglio di mik) e i risultati sono quelli |
giuse te le fabbrico io con il legno.. ci mettiamo un pò di catravetro sul battistrada e via!! ma che domande fai?!?!? lo sai cosa fare dai che poi scateni le risse! hehe :)
|
Quote:
Lele te lo saluto, ma e' solo un po' preso, tra la cucciolata e poi il nuovo progetto 2011 sara' l'anno della sua riscossa e intende fare risultati importanti. Scusate ot Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi quando si è in uscita di curva e si accelera la gomma che non è in temperatura si strappa. Noi abbiamo gomme piccole, ma il concetto "mescola morbida" / "mescola dura" penso si possa applicare pari pari (con l'aggravante che noi con le mini non abbiamo sospensioni e quindi andiamo a sollecitare molto l'insieme carcassa/mescola) Quote:
Magari se interviene qualche produttore potrebbe chiarirci completamente i dubbi visto che l'argomento è abbastanza vasto... |
Quote:
hahah l'unico accorgimento che ti posso consigliate è una bella tutina di pile attillata.. aggggggg ammmoreeee |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 26. |