Quote:
Originariamente inviata da tia
(Messaggio 1266239)
Bo io ho un forcellone modificato stile zpf ..ma andando a modificare le altezze la moto risultava sempre peggiore dell'originale...penso pero dipenda molto dallo stile di guida.
P.S. Crash se volete provare dimmi che la prima volta che ci si vede ti lascio il mio da provare
|
Quote:
Originariamente inviata da manara
(Messaggio 1266249)
eccomiiiiii....niente di cosi difficile .....la grc 2010 è 18 mm piu bassa al posteriore della 2009 ...semplicemente andando a tagliare e risaldare il forcellone 2009 si riesce ad avere la stessa altezza....poi volendo si lavora con le piastre plk per avere la giusta inclinazione all'anteriore....in modo da trovare il set up giusto.......
a chi l'ho fatto si è trovato piu' che bene anche perchè si va ad abbassare il baricentro di tutta la mini e diventa piu' stabile......
|
Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo
(Messaggio 1266660)
Immagine
dai un occhiata a questo se ti ispira di piu' ! la saldatura la trovo piu' "sicura"
|
Quote:
Originariamente inviata da manara
(Messaggio 1266614)
concordo con te sulla genialata.....ma solo a livello estetico.......
come mai grc stessa se bastava cosi poco a migliorare la mini non è andata ad abbassare solo il reggisella sulla 2010?invece lo ha lasciato identico.....
come mai per abbassare la nuova mini e migliorare la ciclistica stessa è andata a intarvenire direttamente sull'attacco dei forcelloni?
sono d'accordo che bisogna migliorare la seduta ma bisogna farlo con una logica...
|
grazie a tutti per le info... ma il mio pilotino ha il problema casomai che perde l'anteriore, non il posteriore... e... boh, finora non ne siam venuti a capo:doh:
cmq non credo che a lui possa aiutare un abbassamento della parte posteriore.
concordo con Guerri quando dice che GRC quando cambia usa una certa logica, anche se non tutti hanno trovato giovamento passando dalla 2008 alla 2010....anzi, penso che dei "missili", a parte Bugatti... gli altri hanno poi continuato con le "vecchie"... (scusa Riky se non ti menziono con i missiloni;))
|