![]() |
Bella N-Bello, ma nn avevi il bb azzurro, quello li é uno zip???
|
Quote:
|
Le piastre son della D1 con steli da 28 della C1.
Le pedane mi sembrano anche a me troppo indietro, adesso la proverò così poi valuterò eventuali modifiche. La compatibilità è totale, per esempio la pinza dietro è delle cinesi liquido, credo della D1, davanti dipende dalla forca che si monta, le pedane sono del banshee, la carena della D1. Tutto cmq reperibile. Quel GT lì è un motore da provare, sarebbe il GT "raro" con i travasi laterali sdoppiati, l'ho messo solo per prendere le misure, rimetto l'altro, per provare la ciclistica userò sempre lo stesso motore, dopo passo al motore. |
ti sta venendo su molto bene.anno ragione chi dice:e la regina delle cina ad aria
|
L'ho provata 5 min ieri,
ma andava male, molto probabilmente è il carburo sporco, anche xkè quel motore è da un pò che và bene... Le piastre D1 hanno gli steli più arretrati, che danno maggior avancorsa quindi stabilità, solo che il telaio è davvero largo in zona canotto e adesso c'è davvero poco sterzo... mi ci devo abituare. La piastra portamotore ha delle asole molto ampie per spostare il motore a destra e sinistra, ho montato il motore tutto a sinistra e stranamente non mi è uscita la catena nonostante fosse pure lente... meglio così, almeno mi sporge meno l'avviamento. Nel complesso sembra OK ...ah una cosa... il motore la volta scorsa dopo il cambio di marmitta e alcune lavorazioni era diventato molto morto sotto, però quando accoppiava... pensavo fosse la marma, invece ieri che ho rimesso la 2° fascia è tornata bella piena sotto, e il tachimetro da bici segna sempre 55kmh. |
Ho ordinato questo telaio oggi, dopo aver letto i commenti di chi l'ha provata per bene, mi pare a Torricola, mi pare tutto sommato ben fatto e comunque differente in meglio dai classici stendibiancheria delle mk...lo scopo dell'acquisto (60 euro con ruota post) è quello di farlo usare al mio piccolo, ormai abituato al superlusso rrz-bzm-freni idraulici ecc più che altro per dimostrare che ci si può divertire anche con poco..appena pronta lo butto a Codogno per vedere quanti secondi paga alla parente ricca...poi almeno un po' di genitori saranno magari tentati a fra correre i figli senza fare mutui... beh, così a vista ci starebbe bene un sistemino di regolazione dll'angolo del forcellone, tipo piastre multiforo e, mi pare, l'avanzamento delle pedivelle che sulle altre che usiamo corrispondono circa all'asse pignone. Sicuramente ci sarà il limite della larghezza cerchi per i 30 Kg del pilota e le gomme junior ma pazienza, se si comincia a cambiar troppo lo scopo dell'esperimento sparisce... se altri hanno già pareri e osservazioni ben vengano...
|
Quote:
dai che le cina aria stanno tornando in voga anche qui nel freddo nord! |
Quote:
|
anche da me piove...
|
ciao, io ho preso una lucky7 usata un uno del forum è mi ha tirato un bidone.....( uno dei pochi frequentatori non seri l ho beccato io......) ora mi sono preso una bella c1 a liquido nuova di negozio e sono super felice di spenderci un po di soldi, almeno sono tranquillo di quello che ci metto sotto.....appena la finirò posto le foto .-) stasera ho montato e regolato forcellone anteriore e ruota :-D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 03. |