![]() |
Quote:
Quote:
|
Io non la vedo messa male , molto carina .
Se la prendi inizierai ad aggiornarla piano piano . |
Non sembra messa male come telaio, per le carene un po di stucco e vernice ritornano nuove con poco, per iniziare niente di meglio, basta divertirsi.
|
Quote:
guarda che la zpf è una bella motina lascia stare le cina sono solo tempo e soldi sprecati |
Eh sto riflettendo sul da farsi :lol1: sono un pò indeciso
|
Ciao, io ho comprato una zpf 205 con motore polini 3t con carburatore da 17,5 e marmitta racing giusto sabato scorso, più o meno alla stessa cifra ed ho fatto un paio di giretti sul piazzale dell'azienda quando mi sono fermato avevo un sorriso da orecchio a orecchio!! Sono molto soddisfatto del rapporto qualità prezzo, non sarà una dm o grc ma che importa l'importante è andare in pista e divertirsi come bambini!! Ti consiglio di prenderla poi te la sistemi un po alla volta a tuo piacimento.
|
Ciao a 500€ e un affare, io ho una 2006 aggiornata e mi diverto molto...dalle foto che hai postato non sembra messa male, secondo me la zpf e molto intuitiva da guidare :zpf::zpf:
|
confermo a 500€ ne vale la pena prenderla ottima moto, poi man mano la puoi portare come e stetica a una 210 , l'importante e che il motore giri bene poi sei a cavallo.................
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22. |