![]() |
Sono contrario a tagliare molto il carter reggi campana, per la paura di deformazioni dovuta all'altissima temperatura che raggiungono deformandosi, e potrebbero non far funzionare bene la frizione, poi però le cause possono essere 1000.
|
[QUOTE=rm minimoto;1261875]
Quote:
poi sicuramante ci saranno preferenze di slittamanto, come dice che c'è fra la 3 masse e la 2. |
Quote:
|
[QUOTE=Io_N-Bello;1261878]
Quote:
abbiamo provato . quasi tutte le frizioni danno il top con campane in ghisa le cs racing lavorano al top con campane in acciaio se inverti hai problemi vari per le 2 o 3 masse dipende soprattutto dal peso del pilota .. |
[QUOTE=rm minimoto;1261882]
Quote:
|
il mio pilota pesa 50 kg e uso una 3 massette cina
|
[QUOTE=Io_N-Bello;1261889]
Quote:
|
[QUOTE=rm minimoto;1261901]
Quote:
cmq è un materiale chiaro che da nuovo sembra plastica poi appena si roda prende il colore normale. |
[QUOTE=Io_N-Bello;1261906]
Quote:
se sono tecnomoto , vai piu che tranquillo , ti trainano un palazzo durano tanto e si rodano con pochissimo .. |
[QUOTE=rm minimoto;1261907]
Quote:
Lui ha detto che sono fenomenali, ha detto che le posso rodare a 7-8000 giri... li farò in allungo quei giri col BB :rotfl: Cmq l'altro giorno che ne ho provata una mi slittava di nulla e ho dovuto allentare molto i dadi, poi sembrava strappare bo non ho capito bene... ho ricontrollato e una molla era leggermente più tirata, me ne sono accorto xkè le ho dovute allentare quasi del tutto, con le molle blu ho dato 4 facce di dado diciamo da 0, che intendo il punto dove comincia a stringere la molla. Mi sembra un pò sensibilina, forse attacca troppo... mi da anche la sensazione che a freddo slitti molto e che se insisto a farla slittare scalda e attacca sempre di più. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 50. |