![]() |
vuoi dirmi che per modificare lo squish, basta spessorare di + o di meno la base del cilindro?(tra carter e cilindro?)aumentando lo spessore(quindi lo squish no?)diminuisce il rapporto di compressione e dunque guadagni inj cosa??allungo?
|
Quote:
|
rapporti!!!!!
|
Magari si impennasse così anche la mia !!!!!
Comunque allunga i rapporti e vedrai non si alza più |
ragazzi grazie delle mille risposte quindi sommato tutto o alzo lo squish oppure allungo i rapporti...
ps ma quanti denti ho di serie?? e c osa mi consigliate per allungare i rapporti che corona che pignone?? grazie a tutti siete ottimi consiglieri.. perdo velocità o accelerazione /ripresa???? |
Quote:
Oltre a cambiare l'impostazione di guida abbassa un pò i semimanubri, vedrai che la fai stare giù. e poi..... l'acceleratore usalo aprendo in maniera meno brusca. |
Quoto smik , contaci i denti di pignone e corona e dicci dove vai di solito a girare che ti diamo qualche consiglio!!:)
|
guarda, no per niente, ma anche se sulla mia mini monto 7/70 non sta mai giù se non mi calo, adesso che corro con un 6/68 devo per forza stare giù , ma mi si alza una volta ogni tanto, sta tutto nella posizione!!!
|
Ma che avete in questi motori per farle alzare così? Io ho 6/68, carburatore 19(cinese), lamelle in fibra di carbonio, testa compressa zocchi, Ngk br9es, e di alzare non vuole saperne proprio!! eppure faccio 65 KG!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 30. |