![]() |
ma sei fuori?? ma che sbielli sti motori sono eterni nn sono queste le cose che lo fanno soffrire
|
Prima di diventare buoni meccanici bisogna diventare buoni assemblatori.
E un buon assemblatore si riconosce dall'accortezza con cui esegue i lavori. Seguire il metodo giusto anche se sembra superfluo e' sempre una cosa positiva per una buona professionalita e un buon risultato nel lavoro eseguito, che a sua volta ripaga nel tempo....giusto????? |
ragazzi state parlando di un motore da tosa erba il mio monta ancora i cuscinetti cinesi e piglia 13000 giri che volete di piu
|
E non pensi che portresti guadagnare qualcosina in pił con dei buoni cuscinetti?
|
sicuro ma ki ha vogia di andare a comprarli poi la differenza dicerto nn la noti li monti a caldo
|
Quote:
Anchi ho una delle due mini con i cuscinetti di banco originali da oltre quattro anni ma adesso che ho preso un motore nuovo non aspettero certo che si rompano per cambiarli. I prodotti cinesi, si sa , sono una lotteria.Possono riuscire bene e possono riuscire male e quando questo accade sono seccature.... |
ma nn sono cinesi, basta che leggi la sigla
|
io dei cuscinetti non mi fido proprio. o 4 blocchi montati e tutti montano cuscinetti fag.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 38. |