Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   ho trovato finalmente una mini gp econimica che ne pensate (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/90386-ho-trovato-finalmente-una-mini-gp-econimica-che-ne-pensate.html)

Nic82 13-01-11 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da blackwhite (Messaggio 1260986)
salve finalmente ho trovato una mini gp economica R32 Viper Super Bike
110cc la puoi compare manuale - semi automatico e full automatic
e costa 515 euro ed e alta 85 cm 100 km orari con 2 litri di benzina 77 km
e non devi mettere per forza l olio eccoa e su questo sito http://www.minipocketrockets.com/r32...r-pocket-bike/
che ne pensate e fantastica

Un consiglio devi inparare che nel risparmiare si sbaglia sempre. Poi ancora non capisco perchè cerchi sempre di cercare l'impossibile al trove cose che nessuno conosce e che nessuno ti puo dare consigli, su questo forum puoi trovare tanti consigli per l'acquisto di una minigp se mi parli di una dream tanti te la possono consigliare è vero spendi di più ma hai una minigp collaudata. Quei 800 euro che spenderesti mettili da parte e se veramente vuoi comprere una minigp metti qualcosaltro da parte e ne compri una discreta di quelle che abbiamo nel nostro mercato e fidati che sono dei buoni prodotti. Bisogna saper aspettare un po appena messo qualcosa da parte te la compri. Poi calcola prendendo quella da 800 euro, apparte che dall'america penso di costerà di più di spedizione e ci vorrà un'eternità prima che ti arrivi e arrivrai a pensare che ti hanno fregato i soldi, non sai come va di che materiale è fatta e quindi ci dovresti spendere soldi che sono quelli che messi assieme spenderesti per una mini gp delle nostre, con la differenza che comprando una delle nostre staresti sicuro con quella no.
Dopo questo questa non è la sezione adatta a questa discussione.

Pasty 13-01-11 21: 24

Cosi a occhio,durera 3-4 giri di pista:si:

blackwhite 13-01-11 22: 19

io la compro lunedi da NewPaddock roma e vi dico come va

mully1 14-01-11 07: 53

Quote:

Originariamente inviata da Pasty (Messaggio 1261183)
Cosi a occhio,durera 3-4 giri di pista:si:

PISTA!!!!! ma quale pista, con quella roba in pista non ci si entra, mi meraviglio di te Pasty:lol1:
Tornando alla domanda Black sono stufo di ripeterti sempre le stesse cose, con 500-800 euro un prodotto decente nuovo con un motore e 2 ruote, NON LO TROVI, sono settimane che tutti quelli che ti rispondono te lo dicono, sei convinto di trovare venditori che regalano le cose, e che quelli più famosi siano truffatori che fanno pagare di più prodotti uguali, bene accomodati ne ho visti tanti poi piangere sui forum di aver preso la fregatura, ma se è vero che hai comprato l'xmotos 150 ed ora è vero che coprerai questa minigp, bene hai buttato nel cestino più di 1000 euro, con quei soldi prendevi una cosa sola decente.
Questa è la mia ultima risposta alle tue discussioni, tanto è solo tempo sprecato.:si:

guerri73 14-01-11 08: 45

è bello vedere come certe persone usano il forum solo cosi per giocare......apre un post per chiedere consigli su un accrocchio di latta e dopo che tutti glielo sconsigliano lui se ne frega e la compra lo stesso.......specificando pure bene dove........sara' una marchetta pure questa??? mah!

mully1 14-01-11 10: 13

Quote:

Originariamente inviata da guerri73 (Messaggio 1261271)
è bello vedere come certe persone usano il forum solo cosi per giocare......apre un post per chiedere consigli su un accrocchio di latta e dopo che tutti glielo sconsigliano lui se ne frega e la compra lo stesso.......specificando pure bene dove........sara' una marchetta pure questa??? mah!

No niente marhcetta, se vedi ha postato così tanti siti e così tanti rivenditori che non può aver interessi con tutti:si: sulla voglia di giocare hai proprio ragione......

xMaverickx 14-01-11 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1261289)
No niente marhcetta, se vedi ha postato così tanti siti e così tanti rivenditori che non può aver interessi con tutti:si: sulla voglia di giocare hai proprio ragione......

Quoto questo e pure il discorso prima...ormai mi divertiró a leggere .....

zenna90 14-01-11 19: 09

Ormai è inutile che te la sconsiglio pure io tanto l'avrai già presa, ma bastava guardare qualche video su youtube per capire di cosa si parlava, di certo non è una moto per la pista e di sicuro non ha niente a che fare con con le mini gp

blackwhite 14-01-11 19: 46

io oggi sono andato a vederla e fantastica anche il rombo son convinto me la prendo

zenna90 14-01-11 19: 49

Almeno provala prima di prenderla, poi se sei convinto i soldi sono tuoi! pensaci però visto che te l'hanno sconsigliata TUTTI, ciao :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 40.