Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   consigli tuta minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/90293-consigli-tuta-minimoto.html)

Hippo97 06-03-11 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da fabiosix (Messaggio 1261406)
l' unica sarebbe prendersi tutte le misure e seguire le varie tabelle, sperando....

io sono 175 cm x 65kg. c' è qualcuno circa come me? che taglia avete?

io sono alto quanto te ma peso leggermente di meno. comunque io ho una iba racing misura L
comunque se puoi provala la tuta che è sempre meglio provarla

pigiamone18 11-03-11 11: 00

la sicurezza è importane!
mi raccomando

speedar 18-03-11 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da marro (Messaggio 1260149)
a parte quelle che hai trovato (ottimi prezzo), come ho scritto nell'altro post, io ti consiglio vivamente la ibaracing quella da 200 circa da pbp... ripeto ce l'ho da un sacco, mi veste come un guanto, leggera e resistente ottime protezioni e materiali

dove si compra la tuta ibaracing?

Lello7 18-03-11 21: 24

La nuova ibaracing 2011 la trovate a minimotoroma a 129 euro...su subito e ebay trovate gli annunci e le aste del negozio.
Credo che il prezzo sia imbattibile, parola di lello :D

speedar 18-03-11 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da Lello7 (Messaggio 1286023)
La nuova ibaracing 2011 la trovate a minimotoroma a 129 euro...su subito e ebay trovate gli annunci e le aste del negozio.
Credo che il prezzo sia imbattibile, parola di lello :D

Si ho visto, ma mi spaventa prendere "a scatola chiusa", se poi la tuta mi va stretta/corta sono dolori!
poi io sono abbastanza alto e non è facile trovare la misura giusta...

Lello7 19-03-11 02: 39

Quote:

Originariamente inviata da speedar (Messaggio 1286054)
Si ho visto, ma mi spaventa prendere "a scatola chiusa", se poi la tuta mi va stretta/corta sono dolori!
poi io sono abbastanza alto e non è facile trovare la misura giusta...

A Milano cassano d'adda hai gimoto... i prezzi non sono proprio gli stessi...ma ha qualcosa anche nell'outlet credo

speedar 19-03-11 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da Lello7 (Messaggio 1286094)
A Milano cassano d'adda hai gimoto... i prezzi non sono proprio gli stessi...ma ha qualcosa anche nell'outlet credo

preferisco la iba...(per il prezzo ovviamente!!)

Dome99 19-03-11 19: 29

Beh io uso quella di mio papà che ho 11 anni, pesa più di me....

Dome99 19-03-11 19: 29

P.S.Dainese Invernale sarebbe

dany_XIII 21-05-11 01: 26

Ciao,
Ho da poco acquistato una tuta bi-esse taglia xxl, sono alto 1,86 e peso 80kg.

La tuta me la sento abbastanza bene, ma se provo a mettermi sulla mini ho seri problemi a portare in posizione le gambe, o meglio ci riesco ma mi sento tiratissimo... La tuta non mi da abbastanza movimento.
Considerando che la tuta è nuova di pacca e ancora devo farci la prima uscita (ho solo provato a sedermi sulla mini) secondo voi quanto cederà ( se cederà)?
È la prima tuta che acquisto e non so proprio come si capisce se mi va bene o no....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22.