Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La mini di mio figlio 2011 by minimotoamanetta (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/90181-mini-mio-figlio-2011-minimotoamanetta.html)

Io_N-Bello 07-01-11 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1259042)
grazie a tutti x i complimenti adesso speriamo che funzioni :-)

Sono sicurissimo che si troverà benissimo su quella ciclistica,
ci scommetto!

checco68 07-01-11 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1259069)
Sono sicurissimo che si troverà benissimo su quella ciclistica,
ci scommetto!

speriamo che in futuro non mi voli con un tuo motore:-)

gigi6 07-01-11 21: 27

Ciao davvero una bella mini assomiglia a quella di mio figlio 11 anni è come dici una bella soddisfazione creare la mini del figlio assieme a lui credo sappia cosa dico ti posto una foto della sua mini e mi raccomando tuta,casco,e guanti se è pazzo come il mio la sicurezza sempre al primo posto un grosso saluto da tutti e due ciao.
http://i52.tinypic.com/eqteld.jpg

ED IL POLSO 07-01-11 22: 03

Complimentoni ottimo lavoro.....queste sono soddisfazioni!!!!!!!!!!:si::si:

SAGGIO 08-01-11 10: 25

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1258762)
si hai ragione il mondo mini è un ottimo modo di stare insieme :si:

Quoto alla grande..!!! Quello che ho apprezzato di piu' in questo "minimondo" e' appunto "lo stare insieme" e anche, se hai un problema tutti cercano di aiutarti...
A proposito complimenti per questa mini davvero fuori dalle solite originali!!! Spero di essere pronto per fine febbraio...devo finire la 911r , restylingzare la mia D1 e infine preparare la cina aria per l'altro mio figlio di 9 anni (vuole nuova colorazione..) Ce la faro' ???? Ciao a tutti!!!!

checco68 08-01-11 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da gigi6 (Messaggio 1259117)
Ciao davvero una bella mini assomiglia a quella di mio figlio 11 anni è come dici una bella soddisfazione creare la mini del figlio assieme a lui credo sappia cosa dico ti posto una foto della sua mini e mi raccomando tuta,casco,e guanti se è pazzo come il mio la sicurezza sempre al primo posto un grosso saluto da tutti e due ciao.
Immagine

infatti pensa che ne abbiamo vista una identica a quella di tuo figlio e siamo partiti dall'idea di farla uguale ...alla lontana però :rotfl::rotfl: complimenti stupenda la tua è la nostra moto preferita infatti i colori sono identici ...per la sicurezza noi del club minimotoamanetta è fatto obbligo di correre in totale sicurezze con casco tuta guanti e paraschiena ... e poi che dire dei bimbi..sono tutti pazzi come lo eravamo noi da piccoli... dai corrono come dei Valentini :si:

checco68 08-01-11 10: 40

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1259221)
Quoto alla grande..!!! Quello che ho apprezzato di piu' in questo "minimondo" e' appunto "lo stare insieme" e anche, se hai un problema tutti cercano di aiutarti...
A proposito complimenti per questa mini davvero fuori dalle solite originali!!! Spero di essere pronto per fine febbraio...devo finire la 911r , restylingzare la mia D1 e infine preparare la cina aria per l'altro mio figlio di 9 anni (vuole nuova colorazione..) Ce la faro' ???? Ciao a tutti!!!!

ciao se ti serve una mano avvisa :si: adesso inizio a pensare un poco alla mia va

SAGGIO 08-01-11 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1259224)
ciao se ti serve una mano avvisa :si: adesso inizio a pensare un poco alla mia va

Grazie..!! Adesso sono un'attimo fermo con la 911r perche' sto vedendo per gli adesivi che avevo ordinato orig.****** ma non erano disp...che vanno applicati prima del trasparente finale .Ho trovato un'utente del forum che stampa adesivi e si e' reso disp.per farmeli!!!! Comunque posso andare avanti anch'io con la mia D1 :sbav: !!!

NITROGAS 08-01-11 12: 04

bel lavoro complimenti!

checco68 08-01-11 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 1259267)
bel lavoro complimenti!

zero branco???? ciao ma dove correte ?:si: sto aspettando un tempo clemente per andare a correre anzi a veder correre questa moto :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 59.