Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regolamento ALVA RACING TROPHY 2011 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/89583-regolamento-alva-racing-trophy-2011-a.html)

jetro 22-12-10 12: 49

per chi fa' le gare come wild card quanto paga?

minidag 22-12-10 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da jetro (Messaggio 1252906)
per chi fa' le gare come wild card quanto paga?

Devi comunque avere almeno la tessera ASI (ma dovrebbe andare bene anche FMI e USIP) per fini assicurativi... poi l'iscrizione alla singola gara dovrebbe essere di 5 euro superiore alla quota "normale" di chi fa tutto il campionato...

:si:

jetro 22-12-10 14: 09

ecco qui mi devo informare perchè se venivo sicuramente mi interessava quella di ozzano che è in emilia io in palestra faccio la tessera uisp non so' se è la stessa o ne esistono delle diverse mi sembra che la pago un po meno di 20€

minidag 22-12-10 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da jetro (Messaggio 1252942)
ecco qui mi devo informare perchè se venivo sicuramente mi interessava quella di ozzano che è in emilia io in palestra faccio la tessera uisp non so' se è la stessa o ne esistono delle diverse mi sembra che la pago un po meno di 20€

Beh... al massimo puoi sempre fare la ASI che ti costa proprio 20 o 21 euro e sei "assicurato" per un anno... non è una spesa eccessiva e la puoi usare per molte manifestazione che la richiedono come anche il WLB ecc...

:si:

ezio 22-12-10 18: 03

ciao a tutti
dopo aver pubblicato il calendario completo e definitivo voglio comunicare che nei prossimi giorni telefonerò a tutti quelli che hanno partecipato alle gare del ex mantovano negli anni passati per informarli della nuova stagione agonistica e del nuovo trofeo 2011.
spero che il regolamento piaccia come piaccia la scelta delle varie piste e località
adesso tocca a voi la scelta su quale campionato fare .
ricordo a tutti come detto al pranzo che se raggiungiamo i 40 iscritti ,bene,lo faccio in caso contrario organizzerò solo gare singole a seconda della mia disponibilità -
Chiedo pertanto di effettuare una preadesione con la relativa modulistica entro il 20 gennaio 2011 pur effettuando il versamento come da regolamento entro e non oltre il 1 marzo.
Stò organizzando ,ma non garantisco,una selezione di fanciulle come UMBRELLA GIRL per la griglia di partenza di tutte le gare .
L'ALVA RACING TROPHY 2011 sarà presentato ufficialmente sabato 26 febbraio 2011 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 in una conferenza alla stampa locale,telemantova e mantova tv prima dell'inizio del campionato ed in quella occasione verranno presentati tutti i piloti iscritti a quella data,tutti gli sponsor e le umbrella girl,con rinfresco finale presso la sala civica del comune di Pegognaga (mn)

ragazzi + di così cosa devo fare ?

ciao da ezio

AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE E FELICE ANNO 2011 PIENO DI SODDISFAZIONI SPORTIVE E NON SOLO

Anthony 22-12-10 18: 13

ezio tranquillo non devi fare di più, stai già organizzando tutto nel migliore dei modi! io dal canto mio cercherò di partecipare a tutte le corse.... :si:
auguri anche a te :si: :1st:

Anthony 23-12-10 12: 02

gran bel calendario ezio! ottime piste! wow! ozzano, ripapersico, lago max grande! cercherò di esserci assolutamente! voto 10!

Paolo#7 23-12-10 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1253321)
gran bel calendario ezio! ottime piste! wow! ozzano, ripapersico, lago max grande! cercherò di esserci assolutamente! voto 10!

quoto! anch'io cercherò di farne un pò :si:

minidag 23-12-10 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da Paolo#7 (Messaggio 1253444)
quoto! anch'io cercherò di farne un pò :si:

Un po'?

Voi dovete esserci a tutte le gare!!!!

massimo74 23-12-10 23: 51

quest'anno il team B.D.G. fara ' il campionato uisp ,pero' se ci saranno delle domeniche libere ci saremo.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52.