![]() |
per lavorare i travasi e lo scarico interni al gt serve un trapanino tipo quelli da dentista con la testa a 90 gradi! con un dreemel normale forse se ha la testa snodata puoi fare lo scarico attraverso il condotto....
|
devi dare una forma al travaso affinche entra + benzina all'inizio e logicamente raccordare i carter...=)
quindi allarga un pochino(in base al materiale) e raccorda... Per il dremel..ci sono delle punte apposite...dovresti avere flessibile tipo da dentista...capace lo trovi come accessorio boh...=) edit: mentre scrivevo copiavo gli appunti di chimica...e MTrevi mi ha fregato sul tempo del dentista...ahahah...XD |
Quote:
bisogna fare sempre una cosa alla volta! :lingua: |
:si: Domani vedo cosa riesco a combinare :rotfl:
|
ecco qui le foto aggiornate del primo carter... :smt136 (credo completo)
pareri?? si nota anche la differenza di dimensioni tra carter originale e modificato nel punto in cui va montato il pacco lamellare: ovviamente le lamelle aprono il doppio di prima per il testo scivolo da acquapark per la miscela verso il travaso :rotfl: http://img375.imageshack.us/i/immagine009s.jpg/ http://img703.imageshack.us/i/immagine011h.jpg/ apetto vostri pareri e o consigli :smt136 |
ottimo lavoro...=)
Ora mettiti a fare il cilindro e raccorda tutto per bene...poi c'è la prova in pista!!...;-) Ti consiglio di fare anche l'albero...c'è tutto un topic che trovi col cerca di franco65,dove fa vedere come riempire l'albero. |
ma si riempie per quale motivo?? aumentare la pressione nel carter??
|
1:appesantirlo(+ allungo e coppia + corposa)
2:guadagni compressione 3:nonostante la benzina che passa è minore,probabilmente lavorerai con getti + grossi...=) |
si ho visto ma c'è da perderci troppo tempo.. e in zona non conosco nessuno che mi possa fare una colata d'alluminio... forse di lava visto che sto vicino l'etna :rotfl:
invece mi chiedevo i due buchi nelle spalle a cosa servono?? |
che buchi??...XD...non ricordo...=)
>>> Per la colata,basta che ti compri una fiammella di quelle portatili che vengono alle ferramente,un 3 piedi e un piatto dove scaldare l'alluminio...=) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 50. |