Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Acquisto C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/89417-acquisto-c1.html)

Giammax88 23-12-10 12: 34

Quote:

Questo lo devi chiedere a zpf o a chi ne possiede una. Ovviamente si parla in primo di un telaio italiano e non cinese e poi di un leggero disassamento. Cmq dicono che aiuti nella maneggevolezza nel misto e sia più stabile sul veloce.
Intanto qui si parla di un telaio cinese storto...non di un italiano,come hai scritto su...XD...quindi penso della zpf non gliene viene niente all'autore del post. Il telaio c1 è storto quasi "di natura"...;-)
Sulla cosa del disassamento che aumenta la maneggevolezza mi sembra un pò strano...pkè DM,GRC,Pasini,Polini sono dritti??...eppure non stanno dietro a zpf...:D

MTrevi 23-12-10 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1253289)
si,ma se le ruote non sono in linea come fa la moto??...XD
Prova a mettere sulla bici una ruota così | e una /...vediamo come viaggi...=)

mai provato ad andare in giro con una graziella aperta con le ruote disassate? non cambia quasi nulla!

Giammax88 23-12-10 14: 20

ahahah di certo non mi metto ad andare in giro con la graziella...ahah...io avevo la Sabrina...signor bicicletta...ahah

revolver147 23-12-10 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1253339)
Intanto qui si parla di un telaio cinese storto...non di un italiano,come hai scritto su...XD...quindi penso della zpf non gliene viene niente all'autore del post. Il telaio c1 è storto quasi "di natura"...;-)
Sulla cosa del disassamento che aumenta la maneggevolezza mi sembra un pò strano...pkè DM,GRC,Pasini,Polini sono dritti??...eppure non stanno dietro a zpf...:D

Era per farti capire che non è vero che una moto è impossibile da guidare se gli assi delle ruote non sono perfettamente allineate. So benissimo ma fattura dei telai c1 visto che ne avevo una.

Giammax88 23-12-10 16: 13

Quote:

Era per farti capire che non è vero che una moto è impossibile da guidare se gli assi delle ruote non sono perfettamente allineate.
sisi l'avevo inteso...però visto che lui deve comprare una motina c1...il telaio + dritto è e meglio è...io se avessi preso una moto con il telaio tutto storto,anche se andicchiava,di certo glielo andavo a riportare sotto casa!

revolver147 23-12-10 18: 17

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1253430)
sisi l'avevo inteso...però visto che lui deve comprare una motina c1...il telaio + dritto è e meglio è...io se avessi preso una moto con il telaio tutto storto,anche se andicchiava,di certo glielo andavo a riportare sotto casa!

se mi vendevano un tealio storto io andavo sotto casa e lo raddrizzavo sulla sua testa :pistola:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 45.