Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Al WLB non sono tutti così!!! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/89396-al-wlb-non-sono-tutti-cos.html)

Wheeling#69 10-12-10 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1247957)
We patacca non ve la menate mica tanto................non penso che ci sia piu birra al di uori del mio gazebo!!!!!!!!!!infatti i risultati si vedono...........gare penose e gran emicrania.............ma sempre troppo racing:fava:

Non oserai cercare di battere il WLB con le BIRREEE??????

Wheeling#69 10-12-10 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 1247821)
Ragazzi molto probabilmente quest'anno conoscerete anche qualche :fava: romana....

Birrettina anche da parte nostra :si:

mi sa che poi rischiate di dimenticarvi la strada del ritorno :inferno:

dossfenner 10-12-10 22: 18

Quote:

Ragazzi molto probabilmente quest'anno conoscerete anche qualche :fava: romana....

ottimo!!!!!prodotti alimentari tipici dal nord.dal centro, e dal sud,al wlb tour 2011,ciao ci si vede al wlb:smt136:inferno::inferno::inferno::inferno::inf erno::moto::cing::smt133:blabla::smt142:smt129:smt 129:smt129

Tucatucacincilla 11-12-10 04: 35

Quote:

e sti caxxi! (come direbbe il trio medusa)mi raccomando se ci sei fatti riconoscere!!!:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1247957)
We patacca non ve la menate mica tanto................non penso che ci sia piu birra al di uori del mio gazebo!!!!!!!!!!infatti i risultati si vedono...........gare penose e gran emicrania.............ma sempre troppo racing:fava:

certo tutte le birre ce le ciuli tu!!!

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1247989)
Non oserai cercare di battere il WLB con le BIRREEE??????

occhio che il cuso (e io ne sono stato testimone) è peggio di un 4000cc benzina, solo che consuma birra!

davlight 11-12-10 15: 16

qua per la sfida della birra tra il doss e cuso è un bel match... propongo gara di bevute tra i due :rotfl:

sivy 11-12-10 15: 39

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1247464)
hola a tutti!!!
per fortuna ci sono io ke pubblico io i video perchè si aspettiamo sivy:lol1::lol1:
un video ricordo per quelli ke come me hanno fatto un wlb 2010 sotto un gazzebo unico ahahahahah!!!
vr corse scarlìga team e tutti i compagni del nostro viaggio:smt136:smt136
grazie ragazzi!!!
buona visione!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=9tOLLMt8IE4

p.s. dite la verità sono più bravo io si sivy ahahahahahahahah scherzo:si:!!!!!:lingua:

senti ciccio!! è anche colpa tua se i miei video non arrivano! :smt153:smt153:smt153

e comunque :bravo:

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1247515)
cape fai pena a fare i video!!!pensa alla pit, ai video ci pensa la silvia che è meglio!:rotfl: :lingua:

GRAZIE TUCABBRACCIATUTTI!!!! :bho:

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1247540)
Grandissimo Cape :si: Bellissima Season Review del WLB 2010 :D Hai raccolto tanti momenti bellissimi!

ricordo ke la maggior parte delle foto che ha messo sono mie! la mia firma cè da tutte le parti :rotfl::rotfl::rotfl: non potevo non immortalare le vostre mangiate!! voi con la bocca piena a mangiarvi di tutto!!

e cmq WLB THE BEST!!!! grazie per avermi dato la possibilità di divertirmi così tanto anche senza per forza correre su una moto!!

il video è perfetto per far capire a tutti quanto ci si diverte anche fuori dalla pista! un esempio x tutti!! sia x chi fa gare amatoriali che non :si:

Dany65 11-12-10 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1248148)
ricordo ke la maggior parte delle foto che ha messo sono mie! la mia firma cè da tutte le parti :rotfl::rotfl::rotfl: non potevo non immortalare le vostre mangiate!! voi con la bocca piena a mangiarvi di tutto!!

e cmq WLB THE BEST!!!! grazie per avermi dato la possibilità di divertirmi così tanto anche senza per forza correre su una moto!!

il video è perfetto per far capire a tutti quanto ci si diverte anche fuori dalla pista! un esempio x tutti!! sia x chi fa gare amatoriali che non :si:

Hai ragione ;) Sei stata bravissima tutto l'anno e grazie a te Cape può fare questi simpatici collage :lol1:

cape 11-12-10 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1248148)
senti ciccio!! è anche colpa tua se i miei video non arrivano! :smt153:smt153:smt153

e comunque :bravo:

cavolo bellissime parole! (sopratutto il bravo) :1st::smt136
Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1248161)
Hai ragione ;) Sei stata bravissima tutto l'anno e grazie a te Cape può fare questi simpatici collage :lol1:

giusto dany! è stata proprio brava! non per questo l'ho scelta come ragazza;)

ke tenero ke sono:1st::1st::lingua::rotfl:

cuso2009 11-12-10 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1248066)
e sti caxxi! (come direbbe il trio medusa)mi raccomando se ci sei fatti riconoscere!!!:lol1:

certo tutte le birre ce le ciuli tu!!!
NO NO non e' che ve le ciulo eche le fate scaldare troppo e a me la birra piace bella fredda

occhio che il cuso (e io ne sono stato testimone) è peggio di un 4000cc benzina, solo che consuma birra!

Grazie onorevole tuca, ma sono ancora in fase di rodaggio ma x l'anno prox sicuramente saro' rodato ahahahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl::si:

max.panda 11-12-10 19: 26

Apposto... Allora aspettiamo che escono le date e ve lo comunichiamo con certezza....

Ah ho segnato tutte le birre... :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12.