Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 12 codogno!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/89358-domenica-12-codogno.html)

cape 12-12-10 20: 14

ke derapateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! gg è stato bellissimo tempo stupendo e compagnia super!!! grazie a tutti raga!!!! =)

crash 12-12-10 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1248597)
grazie giuse!peccato che lo leggo solo ora... primo giro, terza curva, perdo l'anteriore e finisco con il popò per terra! :lol1:

bella giornata oggi!peccato per il motore... è da mettere a puntino, ma mi sono divertito lo stesso!ciao a tutti i presenti!

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1248612)
ke derapateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! gg è stato bellissimo tempo stupendo e compagnia super!!! grazie a tutti raga!!!! =)

grazie per la compagnia, ragazzi.... giornata fresca (alle 10.30 c'erano ancora 2°)... ma proficua... e poi abbiam conosciuto Crisgas che finalmente ritorna sulla motina:smt136
quella :fava: di Marco21 si presenta alle 15, dicendo: "ho dormito fino alle 14" :lol1:
Filyyyyyyyyyyyyyyy... potevi portarti la motina, dai...

Pasty 12-12-10 21: 16

Quote:

Allora ti sei divertito?????????????:si:

minigiò 13-12-10 00: 32

Codo-gnariiiiiiiiiii.. :asd: vi siete divertiti a nastro èèèèèèèè.. :nospam:

Anch'io sabato.. sulle sponde adriatiche.. e c'erano ben 6° alle 13.. :lingua: :trattore:

Fily a piedi!!!??? Beduinoooooooooooooo.. dove hai lasciato i cammelli di ferrooooo >>>>> :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lingua:

A presto.. a domenica >>>>>> :bye:

fily68 13-12-10 09: 09

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1248705)
Codo-gnariiiiiiiiiii.. :asd: vi siete divertiti a nastro èèèèèèèè.. :nospam:

Anch'io sabato.. sulle sponde adriatiche.. e c'erano ben 6° alle 13.. :lingua: :trattore:

Fily a piedi!!!??? Beduinoooooooooooooo.. dove hai lasciato i cammelli di ferrooooo >>>>> :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lingua:

A presto.. a domenica >>>>>> :bye:

il beduino e' andato nel primo pomeriggio al circo di Moira Orfei a vedere te' minigio...con 2 gobbe!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl:

minigiò 13-12-10 09: 26

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1248722)
il beduino e' andato nel primo pomeriggio al circo di Moira Orfei a vedere te' minigio...con 2 gobbe!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl:

:asd: :asd: :asd: :lingua: ..avrai visto un mio simile.. io sabato ero al circo di Pomposa e domenica prevalentemente a recupero in stalla.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hai sistemato la tenda beduina???
Wa che quest'estate sarà oro.. e potremmo accoglierci un bel po' di piloti.. magari tutti in cerchio a gambe incrociate.. ognuno col suo thè.. :lol1:

crisgas 13-12-10 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1248621)
grazie per la compagnia, ragazzi.... giornata fresca (alle 10.30 c'erano ancora 2°)... ma proficua... e poi abbiam conosciuto Crisgas che finalmente ritorna sulla motina:smt136
quella :fava: di Marco21 si presenta alle 15, dicendo: "ho dormito fino alle 14" :lol1:
Filyyyyyyyyyyyyyyy... potevi portarti la motina, dai...

piacere mio sei un vero Signore pronto ad aiutare tutti e di ottima compagnia, grazie per il caffe e il succo alla mela!:si:

bella giornata come detto da tutti in ottima compagnia e in piu ho capito che posso continuare a girare mini (le caviglie sono ok) e che le pit non mi piacciono:rotfl:

David33 13-12-10 11: 29

Quote:

cape ma devi ben dire che grazia alle derapateeeeee sei caduto 2-3 volte:trattore:

minigiò 13-12-10 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da David33 (Messaggio 1248764)
cape ma devi ben dire che grazia alle derapateeeeee sei caduto 2-3 volte:trattore:

David.. sei a casa per Santa Lucia???? :lol1:

Anch'io sto un po' festeggiando.. :rotfl:

cape 13-12-10 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1248643)
Allora ti sei divertito?????????????:si:

è si mi sono divertito un mondo! è proprio quello ke speravo...divertirmi a modo di motard!:smt124
Quote:

Originariamente inviata da David33 (Messaggio 1248764)

beh dai non diciamo tutto tutto!!!!:lingua: una volta sono caduto per le gomme fredde e l'altra per star dietro al crf:rotfl: :lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40.