![]() |
no non e standard.
il 14-14 monta come getto di serie il 64 il 15-15 monta il 68 il 16 non lo so il getto 75 secondo me mi pare grosso |
Quote:
e io che pensavo che il getto potesse essere relazionato al motore. |
simpatico..
lo so anche io che sono una capra nei motori che ogni motore vuole il suo getto io intendevo quello che da la casa |
Quote:
cosa c'entra cosa monta di serie l'SHA? |
forse prende aria!:)
|
allora: sabato ho provato a rimontare il carburatore originale ma niente faceva cli stessi problemi allora il problema o sta nei paraolio o nell'accoppiamento tra i 2 carter una cosa che ho notato è che 2 viti dei carter non erano serrate bene quasi lente,
ora provo a riaccoppiarli riposizionando i paraoli e mettendo al posto della guarnizione del silicone rosso ad alte temperature con frenafiletti sulle viti di accoppiamento, x i paraoli avete un metodo di montaggio a prova di bomba??? grazie ancora! |
qualcuno sa come mettere perfettamente i paraoli??
|
Quote:
e li faccio rimanere 1-2 mm fuoti dal bordo del carter. |
con le dita, al max se non riesci (ma penso di no), prendi una ranella che prende la parte esterna del paraolio e il carter, almeno sei sicuro di non metterlo troppo dentro
|
anche io i paraoli le metto con le dita come fa io n-bello. non c'e nessun rischio di metterli troppo in dentro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 25. |