Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista Correggio Reggio Emilia Novità!! (http://www.minimotovrforum.it/piste/89267-pista-correggio-reggio-emilia-novit.html)

ilbiondo 14-01-11 00: 25

....di correggio è qualche anno ce se ne parla...ero andato anche sul posto a vedere,speriamo che si sblocchi il tutto perchè avere una pista in zona sarebbe il massimo.....se c'è da firmare porto tutti i parenti!!!!!!!!

Lupin_21 14-01-11 09: 26

Presente per la firma... avverto anche i ragazzi del Team... che penso non perderanno tempo!!! Per andare a girare devo fare 65 km fino a Ferrara la più vicina e 65 km ritorno, mi passa la voglia... 25 km forse posso andarci di più e molto volentieri!!!

casey82 14-01-11 10: 45

Ci sono interessati anche ai piedi del Monte Cimone...
Forza ragazzi!

Ste#74 14-01-11 12: 48

purtroppo è tutto fermo!...per i soliti problemi

gr racing 17-01-11 16: 11

Sbagliato ragazzi, sabato ho parlato con il proprietario e mi ha spiegato tutta la situazione.
LA PISTA CI SARA'!!!!! i lavori vanno avanti sempre tempo permettendo ma verso aprile dovrebbe essere pronta. nei prox gg posto qualke foto.

Ste#74 17-01-11 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da gr racing (Messaggio 1262444)
Sbagliato ragazzi, sabato ho parlato con il proprietario e mi ha spiegato tutta la situazione.
LA PISTA CI SARA'!!!!! i lavori vanno avanti sempre tempo permettendo ma verso aprile dovrebbe essere pronta. nei prox gg posto qualke foto.

io lo spero davvero! se ne è parlato tanto e il mio meccanico gli ha fatto tt le prove per le documentazioni che servivano(rumore, gas ecc) ma poi la situazione moriva li, per i soliti motivi ormai purtroppo conosciuti
confido sempre, ma ci credo quando la vedo e ci giro

parmi 19-01-11 14: 07

:lingua:confermo che i lavori stanno andando avanti,oggi sono andato a vedere il posto dove la faranno e c'erano le ruspe che stavano spianando e mettendo la ghiaia e sabbia per fare il fondo. :sbav:certo ancora un po' indietro ma l'importante e' che venga costruita!!:lol1:
spero che sistemino anche un po' l'ultimo pezzo di strada perche' e' una via di mezzo tra una strada ghiaiata e un caradone! :smt124

inox 19-01-11 23: 45

Quote:

Originariamente inviata da parmi (Messaggio 1263298)
:lingua:confermo che i lavori stanno andando avanti,oggi sono andato a vedere il posto dove la faranno e c'erano le ruspe che stavano spianando e mettendo la ghiaia e sabbia per fare il fondo. :sbav:certo ancora un po' indietro ma l'importante e' che venga costruita!!:lol1:
spero che sistemino anche un po' l'ultimo pezzo di strada perche' e' una via di mezzo tra una strada ghiaiata e un caradone! :smt124

se qualcuno e andato al negozio che a aperto a correggio di ricambi di minimoto e pit bike c'e un cartellone con il progetto della pista appena ci torno posto le foto sembra che faranno una cosa bella...:smt136
dalle immagini...

inox 20-01-11 00: 07

Quote:

Originariamente inviata da gr racing (Messaggio 1262444)

allora ci siete anche voi! perche non postate la foto che avete in ngozio???!!!

parmi 20-01-11 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da inox (Messaggio 1263533)
se qualcuno e andato al negozio che a aperto a correggio di ricambi di minimoto e pit bike c'e un cartellone con il progetto della pista appena ci torno posto le foto sembra che faranno una cosa bella...:smt136
dalle immagini...

non sapevo che avesse aperto un negozio di mini moto e pit a correggio !!:moto:
sapete dirmi come si chiama e dove si trova!:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 11.