![]() |
....di correggio è qualche anno ce se ne parla...ero andato anche sul posto a vedere,speriamo che si sblocchi il tutto perchè avere una pista in zona sarebbe il massimo.....se c'è da firmare porto tutti i parenti!!!!!!!!
|
Presente per la firma... avverto anche i ragazzi del Team... che penso non perderanno tempo!!! Per andare a girare devo fare 65 km fino a Ferrara la più vicina e 65 km ritorno, mi passa la voglia... 25 km forse posso andarci di più e molto volentieri!!!
|
Ci sono interessati anche ai piedi del Monte Cimone...
Forza ragazzi! |
purtroppo è tutto fermo!...per i soliti problemi
|
Sbagliato ragazzi, sabato ho parlato con il proprietario e mi ha spiegato tutta la situazione.
LA PISTA CI SARA'!!!!! i lavori vanno avanti sempre tempo permettendo ma verso aprile dovrebbe essere pronta. nei prox gg posto qualke foto. |
Quote:
confido sempre, ma ci credo quando la vedo e ci giro |
:lingua:confermo che i lavori stanno andando avanti,oggi sono andato a vedere il posto dove la faranno e c'erano le ruspe che stavano spianando e mettendo la ghiaia e sabbia per fare il fondo. :sbav:certo ancora un po' indietro ma l'importante e' che venga costruita!!:lol1:
spero che sistemino anche un po' l'ultimo pezzo di strada perche' e' una via di mezzo tra una strada ghiaiata e un caradone! :smt124 |
Quote:
dalle immagini... |
Quote:
|
Quote:
sapete dirmi come si chiama e dove si trova!:smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 11. |