Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   VIDEO V GARA CREVOLADOSSOLA!! di luglio XD (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/89167-video-v-gara-crevoladossola-luglio-xd.html)

speed89 03-12-10 13: 26

Complimenti a tutti bellissimi video :rotfl: divertenti!!!

Giammax88 03-12-10 13: 59

ahah che spettacolo!!

Paolo#7 03-12-10 15: 17

bel video!! gran bell'ambente!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

David33 03-12-10 16: 07

una figata grazie

Pasty 03-12-10 17: 12

Silvia,spero x te che in ferie con il cape non vai in tenda....xchè è una :fava:

sivy 03-12-10 17: 27

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1244360)
Silvia,spero x te che in ferie con il cape non vai in tenda....xchè è una :fava:

se dovesse capitare in futuro, nel caso in cui cape si trovi in difficoltà a infilare i picchetti, penso che il rimedio l'abbiamo già! fare come ha fatto fily all'ultima gara a codogno con la tenda di nihji! ha legato i fili a tutto ciò ke era intorno! tenda di tuca, al suo carrello x la pit, alla tenda di cape, al gazebo.... in modo tale ke chiunque avrebbe potuto dormirci comodamente (se non ci fossero stati i sassi) e senza il rischio di volare via col vento notturno! :rotfl::rotfl::rotfl: meglio di così nn avrebbe potuto fare :rotfl::rotfl::rotfl: ci sono anke le foto su FB che confermano :si:

a proposito xkè nessuno parla della stupendissima tenda di nihji?? immagino ke tutti ora vogliate provarla!! :rotfl::rotfl::rotfl:

sivy 03-12-10 17: 33

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1244132)
Silvyyyyyyyy...... complimenti... e... auguri per i tuoi esami!:si:
Ma non puoi lasciarci in braghe ti tela tutto l'inverno....cosa facciamo senza i tuoi videoooooooo????? :lol1:

riguardate quelli vecchi :si: :rotfl::rotfl::rotfl:

dm46 03-12-10 17: 42

bei video complimenti

McQueen 03-12-10 18: 03

belli belli............

complimenti ragazzi, ma soprattutto al cinereporter.. :si:

cuso2009 04-12-10 00: 10

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1244080)
no infatti non si vedeva proprio ke eri sconvolto :rotfl::rotfl::rotfl:

grazie a voi ke mi avete fatta divertire tutto il campionato! soprattutto a viverone con il pianobar di fily e il tuo show! aspetta di vedere il prossimo video di viverone :rotfl::rotfl::rotfl: sarà ancora più da paura!! puli puli pu fa il tacchinoooooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

cmq mi sa ke dopo i video di viverone non riuscirò a fare anche quelli delle ultime 3 gare.....

Noooooooooo silvietta............abbi pieta' di sto vecchietto!!!!!! Guarda che mi metto sul piede di guerra e..........appena ci rincontriamo saranno guai!!!! ahahahahahahaha trooooooooooppüüüüüüüü racinggggggggggg
:mitra::mitra::pistola::pistola::smt155:mitra::smt 121
sara' ma il prox anno vengo mascherato hihihihihhihihhihhihih
:lol1::lol1: OLA

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 13.