![]() |
Quote:
|
spettacolo !
non lo so se non è redditizio, questo entra a cannone ! alla faccia della sicurezza però... i pali in pista fuori curva ! |
quel video è stato postato milion di volte,sicuramente non redditizio ma spettacolare alla grande :D
|
Quote:
|
ma si che non sia redditizio non ci sono dubbi... ma sai ci vuole anche un po di spettacolo...!!!!
|
assolutamente no,continuo col dire che il traverso non è affatto non redditizio,chi lo fa è perchè va forte e gli escono spontanei...allora levi cannistraro ecc starebbero tutti dietro?sono gli unici che li fanno...e invece vincono...ci sarà un perchè...
per smanettone: si si in realta sono 3 4 metri...al video quelli sono 4 metri di traverso...si si...continua a sognare...ho visto pallotta che a viterbo ne faceva 30 di metri di traverso |
ma pallotta non aveva l yx come il tuo e cmq se fai i traversi a curve larghe perdi tempo il traverso si fa quando devi rimette la seconda allora vale la pena
|
già io una volta porsi questa domanda, è le risposte furono le medesime. provato personalmente, con la mia guida non rende, cioè mi sembra di andare a bomba, guardo il cronometro e son fermo. con la guida pulita del ginocchio a terra invece è molto meglio. certo che se prendete il mio compagno di team Davide, tira traversi in ogni dove ed è sempre velocissimo. chiedete a chi era a precenicco e non lo riusciva a passare :lol1:
|
non sono esperto ma credo che cosi' si fanno delle belle derapate pulite :lol1:
http://img713.imageshack.us/i/superm...oosesmall.jpg/ fratture comprese !!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 39. |