Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Circuitotorre - video dream day minigp (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/88720-circuitotorre-video-dream-day-minigp.html)

faggiano 14-02-11 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da aleilbiondo (Messaggio 1273000)
In merito alle prime due mi pare che il mezzo sia a posto o sbaglio?
Le pedane invece mi pare di ricordare che siano solo di metallo senza alcuna protezione o ricordo male?

?? Non capisco...
ok le pedane da proteggere,ma "il mezzo sia a posto", in che senso ? riferito a cosa ?

aleilbiondo 14-02-11 20: 20

Nel senso...quando abbiamo girato nel test day non mi pare che siano stati lì a fare tante storie su cosa c'era o non c'era sulle moto...

faggiano 14-02-11 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da aleilbiondo (Messaggio 1273151)
Nel senso...quando abbiamo girato nel test day non mi pare che siano stati lì a fare tante storie su cosa c'era o non c'era sulle moto...

ahhh...guarda, le regole sono regole....in alcuni casi ci si passa un po' soprà, ma dipende da chi comanda in quel momento
Mi ricordo prima del 2000 a Lombradore. Giravamo tutti senza DB Killer ed il titolare (pace all' anima sua, preghierina) ci lasciava stare di solito. Come vedeva Luca, un mio amico, li saltava addosso con tappi, filo di acciaio e lo rincorreva pure !
Mamma che ridere... :lol1:
Lo aveva preso in antipatia e lo sontiva arrivare da kilometri .... ce l' aveva con lui.
Tu mantieniti alle regole, vedrai che non sbagli mai ! Tanto una vaschetta in plastica Acerbis e 2 tubicini non sono certo un problema... mica dei per forza prendere la "figata di turno". Fai come me, vaschetta da 10€ e pedalare ! Anzi, sgasare ! :si:

mully1 15-02-11 11: 55

O.T. faggy mandami il link della vaschetta da 10 euro che ne devo prendere 2

Fullthrottle 15-02-11 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da faggiano (Messaggio 1273134)
?? Non capisco...
ok le pedane da proteggere,ma "il mezzo sia a posto", in che senso ? riferito a cosa ?

Era un errore dovuto al fatto che quella parte era stata presa dalle pitbike, ma nelle minigp non è richiesto, nel definitivo infatti è stato tolto.

La vaschetta invece è obbligatoria, in quanto lo richiedono alcune piste. C'è chi se la fa con la lattina di redbull, oppure si trovano in commercio (ufo, acerbis, etc) già pronte con prezzi a buon mercato.

faggiano 15-02-11 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1273365)
O.T. faggy mandami il link della vaschetta da 10 euro che ne devo prendere 2

passa da me, te le do io !
mandami una mail che mi segno l' ordine.
Ad esempio Sabato sono a Rozzano con un cliente, potresti ritirarle li !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07.