![]() |
Allora sul sito postato sono vendute delle dirtbike con motore verticale dal 150 al 250 raffreddato ad aria, di produzione loncin credo.
Il 150 è lo stesso motore che monto sulla fresa per la neve che ho in ditta (e non scherzo), il 250 credo arrivi a 12-13 cv alla ruota non di più, se rompi non credo i ricambi siano facilmente reperibili, e la qualità della moto è bassa, quindi parere sincero se bisogna buttar via i soldi vi do il numero della mia postpay così mi ricaricate. Per Emare, il motore da te postato non è assolutamente quello montato su quei trabicoli, quello nella tua foto esteticamente sembra ben fatto, bisognerebbe poi aprirlo e provarlo.:si: |
io lo comprata ieri
fino a ora non mi a dato probeli sono a un pieno:mitra:
|
come scritto in pm è giusto che tu faccia di testa tua, tra un'annetto vediamo quando di originale ha ancora la tua xmotor:rotfl:
|
Quote:
in facebook, dato che sono amico. |
quindi porta un loncin
ma se volessi potrei cambiarlo con un lifan 150 |
se il lifan 150 di cui parli è verticale possibile, se invece è il classico lifan 150 orizzontale no.
|
si pero quale e meglio loncin - lifan- o ducar
|
il cambio della xmotos e ben fatto e il gas risponde bene il telaio lascia un po a desiderare pero la moto non e tanto male
|
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43. |