Quote:
Originariamente inviata da fantastik
(Messaggio 1231691)
....ma perche' non hai chiesto prima a noi del forum di sicuro ti avremmo dato un'ottimo aiuto!!!!
ma perche' non hai visto nel mercatino?
|
Ho chiesto per vedere se avevate consigli.Ovviamente ci vuole un po' per elargirli (volevo una risposta subito:smt121), ma intanto sono andato a vederla. Una volta lì ho appreso i difetti e mi è sembrato un giusto prezzo.
Poi nel mercatino ho trovato non trovato nessuno qui di padova.
Il latte è versato :), adesso ho una motina e ieri ho già cambiato le massette della frizione, non ci crederete: funziona :rotfl:. Adesso dovrò montare un contagiri come consigliato dalla guida di questo forum per regolarla bene: dove lo trovo?
Quote:
Originariamente inviata da MTrevi
(Messaggio 1231712)
non ho detto che è una cosa sbagliata quello che hai fatti! anche io ho la c1 e mi diverto.. l'unica cosa che devi spenderci un bel pò di tempo... ma se vuoi imparare a mettere le mani hai trovato la mini che fa per te!:si:
|
Molto bene! Hai consigli su getti (massimo minimo) ago (quale e che tacca), regolazioni ecc... del carburatore?
Quote:
Originariamente inviata da rinmbo
(Messaggio 1231750)
quoto :si:
e poi hai speso 180 e non 250,calcolando che ha la pompa esterna,come prezzo ci può stare.con questa sicuramente impari a metterci le mani ed i ricambi si trovano,nuovi o usat ad un prezzo abbordabile per tutti.io la c1 ce l'hò e in pista mi son sempre divertito ;)
|
Come direbbe Ace Ventura Pierfieeetto
|