Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   novità! quasi pronta per il 2011 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/88259-novit-quasi-pronta-2011-a.html)

Marco79 12-11-10 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da marro (Messaggio 1231153)
l'ho incontrato giorni fa il papà del forcellone, gli ho chiesto se ne faceva anche x rrz...
ha detto che non li fa + almeno x un bel pezzo... costano un sacco se non ne fa tanti!!!!

ripeto: l'ho trovato da finire, ma mi raccontava il tipo che me lo ha venduto che costerebbe finito intorno hai 400 euro (non anodizzato) poi non sò se sia vero, non lo cercavo e non ero chiaramente informato del prezzo, ho trovato l'annuncio e mi ha incuriosito provarlo

panthom 12-11-10 23: 10

chissa se si potrebbe fare anche x la c1 XD

killmycol 12-11-10 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da Marco79 (Messaggio 1231158)
ripeto: l'ho trovato da finire, ma mi raccontava il tipo che me lo ha venduto che costerebbe finito intorno hai 400 euro (non anodizzato) poi non sò se sia vero, non lo cercavo e non ero chiaramente informato del prezzo, ho trovato l'annuncio e mi ha incuriosito provarlo

marco se guardi bene nel sito che ha postato dm motors c'è anche il tuo pari pari!!!
la dm rimane sempre un :trattore: sia la tua che quella di ricky:smt121
alluminio del mondo attenzione!!!!se passa marco "l'anodizzatore" sono caxxi amari:lol1:

suba 13-11-10 12: 26

caz...battuto sul tempo.....stavo mettendo da parte i pezzi per fare un forcellone simile......proprio su dm.....

Marco79 13-11-10 18: 14

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1231214)
marco se guardi bene nel sito che ha postato dm motors c'è anche il tuo pari pari!!!
la dm rimane sempre un :trattore: sia la tua che quella di ricky:smt121
alluminio del mondo attenzione!!!!se passa marco "l'anodizzatore" sono caxxi amari:lol1:

ciaoooo, si l'ho guardato ma non è uguale... è simile
comunque al trattore dm gli abbiamo fatto alcuni ritocchi di dremel e cilindrino nuovo, pensa se ti dovesse dare la paga....:temporale::smt155:doh:
:rotfl::rotfl::rotfl: :1st: ti costa una pizza!!!
bhe! poi lo sai... per me la mini deve andare bene, forte, ma anche dare nell'occhio e poi la ditta che anodizza l'ho a 20 km....

teomeo 13-11-10 22: 29

spettacolare il forcellone.....

ttmen 17-11-10 22: 57

bella moto
il forcellone lo conosco bene ma nn ho mai potuto provarlo,sarebb d atestare sperando che olre ad essere bellismo vada anke bene

Marco79 21-11-10 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 1234362)
bella moto
il forcellone lo conosco bene ma nn ho mai potuto provarlo,sarebb d atestare sperando che olre ad essere bellismo vada anke bene

grazie, speravo di andar oggi a provarla ma il tempo di m.... non lo permette, staremo con il ? fino alla primavera? mha!:temporale:

kikko#64 21-11-10 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da Marco79 (Messaggio 1236822)
grazie, speravo di andar oggi a provarla ma il tempo di m.... non lo permette, staremo con il ? fino alla primavera? mha!:temporale:

ma speriamo di no :D

MANU 34 22-11-10 14: 39

bello complimenti pero secondo me con quel forcellone la tua dm avrà il posteriore rigidissimo e ti sarà piu difficile da guidarla...pero bella veramente!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20.