![]() |
Quote:
Che terribile notizia.... Varo, ma cos'è successo? Eravamo rimasti tutti che il campionato si sarebbe fatto comunque? Ovviamente avrai le tue buone ragioni... ed in parte ce le avevi già spiegate... però è un vero peccato... :doh: In ogni caso mi aggiungo anche io agli altri ragazzi per ringraziarti per il lavoro fatto in questi due campionato organizzati... GRAZIE. Per quanto riguarda la "Super Finale" di Como... se tutto va bene io ci sarei comunque... :si: Ci vediamo al Pranzo... |
Notizia più che funesta...
Ero già ingalluzzito per il prossimo anno!!! Certo immagino il mazzo che vi dovete fare per organizzare... Spero tanto che si riesca a trovare una soluzione per farlo comunque... |
x la super finale il team B.D.G. sara' presente .............
|
ciao Varo, lo sai che senza il campionato mantovano io
non potro' piu' bere gutturnio, e le conseguenze saranno gravissime x la produzione dello stesso. rifffflettti varo riffflettti varo :smt107 :smt107 :smt107 :smt107 ci vediamo al pranzo bay bay |
purtroppo ragazzi come già spiegato più volte il problema è che a mantova tra permessi,assicurazioni e spese varie il più delle volte ero costretto a rimetterci di tasca mia,oltre che a perdere il sabato che per me è lavorativo!
e cmq sia non posso fare delle iscrizioni mostruose,naturalmente devo pensare anche a voi,il campionato mantovano avevo piacere che rimanesse una manifestazione a livello nostrana e non da costi da uisp o fmi. spero solamente che capiate che anche a me dispiace,infatti dall'anno prossimo inizio con il drift per il semplice motivo che oltre che a riuscire a girare e divertirmi riesco a lavorare di meno,tutto ciò lo dimostra all'ultima che abbiamo fatto a polesine dove io al posto di girare come partecipante ho solamente fatto il direttore di gara. ho piacere a lavorare e farvi divertire,ma se poi non riesco a girare e oltretutto devo sbattermi a livello economico e lavorativo non ne vale la pena. detto ciò non credo di dover inventare scuse o altre motivazioni inesistenti,ma penso di essere stato sincero. |
Quote:
cmq sentiro' la tua mancanza :inc: :inc: :inc: e anche quella del biondo commentatore :ballo: :ballo: :ballo: |
tranquillo,visto che con i ragazzi di povegliano organizziamo varie manifestazioni di drift,potrete partecipare anche voi come abbiamo fatto a verona,chi è venuto con le mini penso si siano divertiti molto,la pista era come quella di montichiari.
giustamente però non sono gare,ma è come andare in pista la domenica |
x cristian
alle gare asi possono partecipare anche gli iscritti alla uisp e fmi e viceversa ? mi dai un recapito di un responsabile asi ? ciao da ezio |
si avvicina il 7 dicembre ,giorno della chiusura iscrizioni e ci sono 4 persone prenotate
fatemi sapere ciao da ezio |
le prenotazioni sono arrivate a 11 persone
ricordo che chi vuole può esporre il proprio mezzo gratis non è richiesta nessuna prenotazione per l'esposizione ciao da ezio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 33. |